Home » “Non c’è niente di strano”: Stefano Di Martino parla della rottura con Emma

“Non c’è niente di strano”: Stefano Di Martino parla della rottura con Emma

Emma Marrone- Stefano De Martino- solocine.it
Emma Marrone e Stefano De Martino- solocine.it

Stefano De Martino rompe il silenzio e parla della rottura con Emma Marrone: “Cosa ne penso adesso”.

Correva l’anno 2009 e nel programma della conduttrice più famosa d’Italia, Maria De Filippi con Amici di Maria, c’erano ancora le vecchie squadre di ragazzi all’interno del talent show: i bianchi e i blu. Ogni sera, tutti i telespettatori d’Italia si riunivano per tifare la loro squadra preferita da generazioni.

E quello che magari molti non sanno è che la fama della cantante Emma Marrone e del ballerino e conduttore Stefano De Martino parte proprio da quell’anno in cui i due facevano parte del programma: lei come concorrente nella sezione Canto ovviamente, lui come ballerino ufficiale del programma. La loro storia d’amore nasce proprio durante quell’edizione ma sfortunatamente è durata poco: quando nel 2012 i due hanno rotto è subentrata un’altra persona in quest’idillio, Belen Rodriguez.

Nonostante la relazione risalga a più di 10 anni fa, spesso la storia viene riportata a galla proprio dai fan di entrambi, soprattutto dai media e finalmente in un’intervista Stefano De Martino ha vuotato il sacco. Come sono andate le cose?

La versione di De Martino

Stefano De Martino- Emma Marrone- solocine.it
Stefano De Martino- solocine.it

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, il ballerino e Presentatore Stefano De Martino, ha dichiarato di essere meglio come ex che come fidanzato e per questo motivo, la cantante con la quale ha intrattenuto una relazione di quasi 2 anni, Emma Marrone ne avrebbe avuto tanto di guadagnato.

Devo ammettere di essere molto meglio come ex che come partner. Perché starmi vicino non è sempre facile, io sono un uomo molto volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliono bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato”.

Lui che di Emma ne aveva parlato anche lo scorso dicembre 2022 in una conferenza Stampa: “Con lei ho un bel rapporto. Ci siamo incontrati e messi insieme che eravamo ragazzini. Però abbiamo camminato insieme e condiviso una bella parte della vita. Erano anni intensi per entrambi, ci sentiamo spesso ed è bello questo. Quando dico che tra me e lei c’è una bella intesa è verissimo”.

A queste parole però la cantante Emma Marrone ha risposto con un’altra faccia della medaglia: “Per me non è stato semplice, era un periodo infernale. Tutti volevano che parlassi e avevo giornalisti sempre fuori. Quindi mi sono concentrata sulla musica. Non ho mai venduto l’immagine o il privato. Ho combattuto per far comprendere a tutti che sono un’artista”.  Sulla rottura non c’è niente di strano da dire. Perché sono cose che accadono a tutti. Poi ovviamente essendo personaggi noti si è creato il gossip e il caso attorno. Se mi sono messa a piangere? Quando un amore finisce credo sia normale farlo. “.