Home » Joe Pickett 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

Joe Pickett 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

Joe Pickett stagione 2 Teaser | Fonte: Screen Trailer
Joe Pickett stagione 2 Teaser | Fonte: Screen Trailer

L’attesa è terminata: la seconda stagione di Joe Pickett, basata sui romanzi polizieschi di C.J. Scatola, è in arrivo su Paramount+ in estate. 

La seconda stagione vedrà Michael Dorman nei panni del protagonista Pickett, un cacciatore della città di Saddlestring alle prese con la criminalità del Wyoming. Nel corso della sua storia, incontrerà predatori umani, i quali commettono numerosi e cruenti omicidi. La serie ha alla regia John Erick Dowdle e Drew Dowdle e alla produzione esecutiva Doug Wick e Lucy Fisher per Red Wagon Entertainment.

Guarda il trailer ufficiale della seconda stagione qui di seguito:

Di cosa parlerà la seconda stagione

L’appuntamento con Joe Pickett sarà entusiasmante e avvincente. Joe, guardiacaccia più acuto della zona, dovrà risolvere il caso di omicidi della sua cittadina, catturando l’assassino. Il protagonista deve combattere contro un terribile gruppo di gemelli che vivono fuori dalla rete e il suo passato tormentato. Pickett e sua moglie Marybeth, interpretata da Julianna Guill, scopriranno che coloro che sono stati colpiti erano in realtà anche loro malandrini. Il finale di stagione lascerà lo spettatore di stucco.

Verranno pubblicati subito due episodi a giugno

Dopo una pausa durata un anno e mezzo, la serie tv torna con nuovi elettrizzanti episodi. La nuova serie era stata dapprima ordinata a Spectrum prodotto da Paramount Television Studios ed è diventata subito apprezzata dagli appassionati del genere. Nel cast troveremo Michael Dorman nei panni di Joe Pickett, Julianna Guill sarà Marybeth la moglie di Joe, Sharon Lawrence, Paul Sparks, Mustafa Speaks, Skywalker Hughes, Kamryn Pliva e David Alan Grier.

Il secondo appuntamento festeggerà anche il ritorno di: Vivienne Guynn, che interpreterà April Keeley, Chad Rook sarà il temuto vice McLanahan, Aadila Dosani sarà Cricket Ludlow. Al cast ci sarà una new entry, Keean Johnson il quale interpreterà il personaggio di Luke Brueggeman. A metà anno saranno pubblicati due episodi negli USA e in Canada. Poi tutti gli altri episodi saranno rilasciati settimanalmente.