Home » Elisabetta Canalis distrutta per questa foto: non se lo meritava

Elisabetta Canalis distrutta per questa foto: non se lo meritava

Lato B Canalis
Elisabetta Canalis – SoloCine

Elisabetta Canalis è una delle show girl italiane considerate tra le più belle, appare poco oggi sugli schermi televisivi ma non si può dire lo stesso rispetto ai social. Su Instagram condivide tantissimi contenuti e l’ultimo post ha lasciato tutti a bocca aperta.

Elisabetta Canalis è una show girl e attrice italiana, oggi ha 44 anni ma se li porta molto bene. E’ spesso al centro dell’attenzione dei media e non solo italiani, il motivo è la sua ex relazione con uno degli attori americani più amati di sempre.

La carriera della Canalis è iniziata in modo brillante, nel 1999 infatti appare per la prima volta dietro gli schermi televisivi nelle vesti di valletta per Telegatti e successivamente sempre nello stesso ruolo per il programma Striscia la Notizia, fino al 2002.

La sua notorietà aumenta quando dal 2009 al 2011 si fidanza con l’attore americano George Clooney, famosissimo e amato in tutto il mondo. Dal 2009 è stata anche neutralizzata americana. Dopo la storia sentimentale con l’attore si è sposata con un famoso chirurgo americano nel 2014.

La show girl oggi ha una vita fantastica a Los Angeles, dove vive col marito Brian Perry e con la loro figlia Skyler Eva. Nonostante la gravidanza e i 40 anni superati, Elisabetta mostra di essere sempre al passo.

Elisabetta Canalis e il post su Instagram

Elisabetta Canalis è molto seguita su Instagram, si chiama @littlecrumb_ e lì condivide tutto con i suoi fan e seguaci. Posta contenuti di ogni genere, mostra infatti sia la sua routine che i suoi hobby, includendo anche i suoi progetti lavorativi.

Uno dei suoi ultimi post, riguardano proprio il suo fisico, in particolare il suo lato B che da sempre ha mostrato e ne va fiera: ne ha tutte le motivazioni, solo un giorno fa la foto ha lasciato tutti a bocca aperta.

Canalis su Instagram – SoloCine

La foto postata dalla Canalis

La foto di Elisabetta Canalis è abbastanza esplicita, in bianco e nero, lei appare sdraiata sul terrazzo della sua villa a Los Angeles. Il post condiviso riguarda due immagini in sequenza, quella del lato B e l’altra la immortala mentre legge e si rilassa, presumibilmente in topless.

L’immagine ha lasciato molti seguaci senza parole, infatti in molti le hanno fatto i complimenti, paragonando il suo fisico a quello di una vent’enne, o meglio. Altri invece, hanno commentato: “Fossi in te, certe pose le eviterei!”, “L’utilità di certi post proprio non me la spiego”, “Sei nata solo per farla vedere senza dignità”.