Home » Fiorello, avete mai visto con che macchina gira? Costa come una villetta

Fiorello, avete mai visto con che macchina gira? Costa come una villetta

Fiorello – SoloCine

Fiorello oggi è noto come uno dei più bravi conduttori d’Italia, amato da tutto il pubblico italiano e seguitissimo. Ama viziarsi e a confermarlo sono i suoi acquisti, esempio ne è la sua auto.

Rosario Tindaro Fiorello, è il nome con il quale è conosciuto è Fiorello, nato a Catania, in Sicilia nel 1960, precisamente è un comico, imitatore, cantante, conduttore radiofonico e televisivo, attore e anche doppiatore italiano.

Fiorello è sposato con Susanna Biondo dal 2003, dopo circa sette anni di convivenza, nel 2006 nasce Angelica. La moglie ha anche una figlia, Olivia, nata da un precedente matrimonio con Edoardo Testa, Fiorello oggi la considera come la sua “prima figlia”.

La carriera dell’uomo ha inizio nel 1975, quando viene assunto dal villaggio turistico della Valtur situato a Isola Capo Rizzuto. Fiorello lì diviene aiuto cuoco, cameriere e barman fino al 1978 quando ricopre il ruolo da direttore artistico Valtur.

La direzione poi gli chiede di fare spettacoli da quando una sera prende il microfono e canta in un inglese maccheronico ‘Moonlight Serenade’ di Glenn Miller, avendo un grande successo. Nello stesso periodo lavora anche come deejay, da quegli anni diventa pian piano noto fino a divenire l’uomo brillante che vediamo dietro agli schermi televisivi.

L’auto lussuosa di Fiorello

Fiorello oggi è un uomo molto noto e ammirato, il suo successo lo ha sicuramente condotto ad una vita di comfort, dopo però, aver avuto anche lui periodi molto bui e tristi, lo ha raccontato diverse volte.

In queste occasioni ha dato forza a tantissimi seguaci e fan, ricordando tutti loro di non mollare. Questa sua determinazione lo ha portato oggi ad avere una bellissima casa, una vita che ama, e anche una macchina che tutti invidiano.

Fiorello e la sua auto – SoloCine.it

L’auto di lusso di Fiorello

La brillante carriera di Fiorello è iniziata in modo insolito, allo stesso modo prosegue: ha avuto molti altri e bassi e oggi sembra felice e sereno, ama sua moglie e la sua famiglia, adora i suoi colleghi e avere rapporto con loro, l’ironia del conduttore è infatti contagiosa.

Fiorello è stato avvistato diverse volte con la sua auto di lusso, da fare invidia a tantissime persone, si tratta di una Lamborghini Urus, il suo prezzo va oltre le 250 mila euro e il conduttore la sfoggia con fierezza tra le vie della città, andandoci anche in montagna, arrivando qualche giorno fa, infatti con lei a Cortina d’Ampezzo. La stessa auto è stata acquistata recentemente dal calciatore Francesco Totti.