Home » Enzo Iacchetti e le lacrime per il figlio: non se l’aspettava proprio

Enzo Iacchetti e le lacrime per il figlio: non se l’aspettava proprio

Enzo Iacchetti vive un grande momento di commozione a "Verissimo" per merito del figlio
Enzo Iacchetti/Fonte Google

Grazie alla complicità di Silvia Toffanin, Enzo Iacchetti, ospite a “Verissimo” insieme all’attrice Vittoria Belvedere, vive un momento di grande commozione. L’attore non riesce a trattenere le lacrime e lo zampino è del figlio.

Enzo Iacchetti, co-conduttore storico di “Striscia la Notizia” insieme a Ezio Greggio, è stato accolto da Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”, insieme a Vittoria Belvedere, con la quale intraprenderà una lunga tournée nei teatri italiani per portare in giro lo spettacolo che li vede protagonisti, “Bloccati dalla neve”.

In occasione della partecipazione al programma, Iacchetti ha ricevuto un’emozionante sorpresa, a opera di suo figlio Martino, il quale, d’accordo con la padrona di casa Silvia Toffanin, ha registrato un bellissimo video-messaggio dedicato a suo padre, scegliendo parole molto toccanti  e profonde per esprimere la riconoscenza nei suoi confronti.

“Ciao papo, sono qui nella scuola di teatro di Milano dove lavoro e dove si parla e si mastica teatro ogni giorno e ogni ora. Ho imparato fin da piccolo a stare in questo posto magico grazie anche a te” ha esordito Martino, ricordando il primo grande amore di Enzo Iacchetti, ovvero proprio tutto l’universo del teatro.

“Recentemente ti ho rivisto con la stessa forza, con lo stesso cuore, la stessa anima bellissima che riesci a portare sul palco e a trasmettere alle persone che ti guardano e io, ogni volta, imparo qualcosa da te, in teatro mi sembri un gigante, ti auguro davvero tutto il meglio per questa tournée” ha continuato il figlio del conduttore di “Striscia”.

Per Enzo Iacchetti la sorpresa del figlio Martino è fatale: scorrono fiumi di lacrime

Lo spettacolo a cui si riferisce Martino è ovviamente proprio “Bloccati dalla neve”, l’ultima pièce teatrale che sta impegnando anima e corpo il Signor Enzino, desideroso di tornare a misurarsi con le tavole del palcoscenico e il pubblico dal vivo. Il messaggio di Martino ha toccato Enzo Iacchetti al punto da commuoverlo fino alle lacrime, in un momento molto tenero e intimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Anche Vittoria Belvedere, compagna di scena di Iacchetti, ha parlato poi dei suoi tre figli, sottolineando l’impegno per conciliare il suo lavoro con il suo ruolo di madre.

“Sono stata fortunata perché mio marito mi ha sempre sostenuta nel mio lavoro. Quando lavoravo tanto, lui è stato coi bimbi a tempo pieno anche perché riusciva a seguire il suo lavoro da casa. Con l’ultimo figlio invece il lavoro per me era rallentato, quello di mio marito era diventato più frenetico, allora ho fatto io la mamma a tempo pieno” ha spiegato l’attrice.