Home » Carnival Row 2: il trailer della seconda stagione annuncia un finale epico

Carnival Row 2: il trailer della seconda stagione annuncia un finale epico

Carnival Row 2 ha una seconda stagione. Il dramma fantasy arriverà dopo 3 anni su Amazon Prime Video a partire dal 17 febbraio. 

La serie, appartenente al genere fantasy noir, sottolinea nella seconda stagione il crescente attrito tra gli esseri umani e le creature fantastiche. La città in cui è ambientata la storia è un borgo neo – vittoriano chiamato Burgue. Tutti gli abitanti fantastici si sono ritrovati in città per condividere gli spazi con i cittadini, innescando una tensione inevitabile con gli umani. Alle creature non è permesso volare, vivere e amare. Ecco il trailer tanto atteso: guardalo!

La seconda stagione di Carnival Row sarà scoppiettante

In un mondo magico in cui umani e creature si azzuffano, la seconda stagione di Carnival Row riprende con l’ex ispettore Rycroft Philostrate interpretato da Orlando Bloom impegnato in un’indagine su una serie di omicidi da brividi che alimentano tensioni sociali. Cara Delevingne sarà Vignette Stonemoss. Vignette e i Black Raven cercano vendetta per l’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue, Jonah Breakspear (Arty Froushan) e Sophie Longerbane (Caroline Ford). Tourmaline (Karla Crome) eredita poteri soprannaturali che compromettono il suo destino e il futuro di The Row. E, dopo essere fuggita da The Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra (Andrew Gower), Imogen Spurnrose (Tamzin Merchant) e il suo partner Agreus Astrayon (David Gyasi) dovranno affrontare una nuova società radicale che sconvolge i loro piani. Con umani e fate divisi e la libertà in gioco, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima nell’epica conclusione di Carnival Row.

Il Cast? Da urlo!

La serie Carnival Row, nel suo secondo episodio, è capitanata dall’affascinante Orlando Bloom che interpreta l’ispettore Rycroft Philostrate e dalla avventurosa Cara Delevingne, Vignette Stonemoss. Nel cast c’è anche David Gyasi, Tamzin Merchant che veste Imogen SpurnroseArty Froushan sarà Jonah BreakspearSimon McBurney, Andrew Gower in Ezra Spurnrose.

Carnival Row 2 nasce da una collaborazione di Amazon Studios e Legendary Television. I produttori esecutivi sono Erik OlesonOrlando Bloom, Cara Delevingne, Brad Van ArragonSarah ByrdJim Dunn, Sam ErnstWesley Strick e Travis Beacham. La seconda stagione, come la prima, sarà composta da otto entusiasmanti e stimolanti episodi. Non sappiamo ancora nel dettaglio cosa succederà in ogni singolo episodio, ma si sa la penna dietro ad ogni sceneggiatura. I fan sono in trepidante attesa da quel luglio del 2019, anno e mese in cui Amazon ha rinnovato la seconda stagione della serie. I ritardi sono stati riconducibili al Covid, ma finalmente ci siamo. Carnival Row 2 è qui.