Home » Charlize Theron sulle Kardashian: ecco cosa pensa l’attrice

Charlize Theron sulle Kardashian: ecco cosa pensa l’attrice

Charlize Theron- Kardashian- solocine.it
Charlize Theron- solocine.it

Charlize Theron su Kim Kardashian. “Non sarò mai famosa come lei”. Ecco cosa pensa l’attrice sudafricana della comparazione tra le attrici Hollywoodiane e la famosa ereditiera.

L’attrice Charlize Theron ha ammesso con non chalance che dopo 25 anni di carriera, numerosi film di successo come Fury Road, e due film per cui ha vinto l’oscar come North Country, non  la renderanno mai famosa come Kim Kardashian. L’attrice sudafricana, statuaria e impassibile, ha così fatto un bilancio della sua vita e della sua carriera durante un’intervista ad Harper’s Bazaar in cui ha riflettuto anche sul concetto di fama e del potere che avevano le personalità di Hollywwod in quanto famose icone: “Mi sento come se fossi arrivata ad un punto fermo. Lavorare di più, credo, non cambierà il mio livello di fama. E’ sempre stata una corsa mediocre. Non sono mai stata una di quelle persone al livello di Kim Kardashian ma mi sento come se sia sempre stato così”.

Nella filmografia dell’attrice infatti troviamo una sfilza infinita di film e lavori che dimostrano la caparbietà e la professionalità dell’artista: L’avvocato del diavolo, The Italian Job, Mad Max: Fury Road, The Old Guard, Doctor Strange nel Multiverso della follia.

La corsa alla fama di Charlize Theron

Charlize Theron, attrice, modella e produttrice cinematografica sudafricana è nata e cresciuta in una fattoria appena fuori la capitale Johannesburg. A 16 anni però si trasferisce in America per seguire la carriera da modella, dedicandosi in un secondo momento alla recitazione, che è arrivata dopo.

Charlize Theron- Kim Kardashian- solocine.it
Charlize Theron- solocine.it

Durante l’intervista ha infatti menzionato l’inizio della sua carriera: “Non sono cresciuta in America quindi mi ritrovo sempre a cercare di tenere la testa fuori dall’acqua con il sistema scolastico e gli esami perché non mi è familiare. La mia istruzione è stata così diversa da quella impartita alle mie figlie qui in America e quindi ci sono un sacco di campanelli d’allarme che derivano dall’essere un genitore senza esperienza”.
La star ha infatti spiegato che all’inizio della sua carriera ha dovuto purtroppo darsi molto da fare per essere notata dagli scout: “La maggior parte dei miei 20 e 30 anni, il modo in cui sono stata cresciuta, dovevi fare molto rumor per trovare uno spazio. Non mi piace necessariamente essere quella persona ma c’è stato un momento nella mia vita in cui quello era l’unico modo in cui sapevo come navigare dentro lo showbusiness”.

Riguardo invece il conciliare la sua vita privata e il suo avere due figlie a carico durante gli anni clou della sua carriera, Theron ha risposto in questo modo: “Ti consuma. Ci sono momenti con le mie figlie in cui mi siedo in macchina e loro sono dietro e mi fermo perché non voglio perdere una telefonata. Lo adoro, non credo potrei farlo se non lo amassi”.