Gossip

JLo e Ben Affleck: la loro tradizione natalizia fa impazzire il web

JLo e Ben Affleck, sempre più amati dai fan a livello internazionale, hanno una divertente tradizione natalizia che ha fatto impazzire il web negli scorsi giorni. 

La coppia più chiacchierata d’America è tornata insieme da qualche mese e, con loro, sono ritornate anche le bizzarre tradizioni di famiglia. JLo e Ben Affleck, novelli sposi, hanno festeggiato il Natale con la loro grande famiglia allargata. Negli scorsi giorni è stato pubblicato sui social un video che racconta della loro spassosa tradizione di Natale e Tacos è coinvolto. Ecco il video pubblicato da JLo sul suo blog On The JL:

La loro tradizione natalizia

Nei giorni festivi di casa Affleck – Lopez ha fatto riprendere la loro tradizione familiare. Ecco cosa hanno detto sulla loro abitudine:

“Negli ultimi 8 anni abbiamo fatto una Christmas Edition Taco Tuesday [Il Taco Tuesday è una tradizione americana che consiste nel mangiare tacos o, più in generale, cibo messicano il martedì ndr] dove ci riuniamo, ci vestiamo e cantiamo canti natalizi. Durante la pandemia è stata interrotta, quindi questa è stata la prima volta da tanto tempo che abbiamo potuto stare insieme a persone che non vediamo sempre”, ha scritto Jennifer sempre nella newsletter, “la festa era piena di parenti, amici, colleghi e persone che conoscevamo da anni. Abbiamo cantato e ballato e ci siamo divertiti moltissimo!”

Da quando sono sposati, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fuso le loro famiglie e i loro figli condividendo la gioia del Natale. Tabloid certi affermano che JLo e l’ ex moglie di Ben, Jennifer Garner, andrebbero molto d’amore e d’accordo.

Il Natale di JLo e i progetti futuri

Qualche giorno prima di Natale, la coppia ha pianificato una bellissima festa di Natale nella loro dimora ad Hollywood. Ben e Jennifer si è esibita sulle note di By Christmas Eve di John Legend con Kim Kardashian, Billie Eilish, Doja Cat, Eric André, Vanessa Hudgens.

La foto pubblicata su Instagram di JLo

“Jen e Ben si sono divertiti così tanto alla loro festa… L’hanno pianificata insieme nei minimi dettagli e tutti si sono divertiti molto”, ha detto una fonte vicina ai due. “La festa preferita di Jen è il Natale, quindi fa sempre di tutto per festeggiarlo al meglio, ma questo è un momento davvero emozionante per loro come coppia poiché è il loro primo Natale da marito e moglie”. Ma finito il Natale si pensa al futuro: Jennifer Lopez e Ben Affleck torneranno al cinema molto presto. La commedia di JLo sbarcherà su Prime il 27 gennaio. Ben ha una serie in arrivo legata ai supereroi.