Home » Dietro le quinte di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri (video)

Dietro le quinte di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri (video)

Il 2023 sarà un anno veramente molto interessante per quanto riguarda l’uscita di nuovi film e se vogliamo dei sequel (in generale) più attesi. Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri è uno tra questi, ecco il video dietro le quinte rilasciato online.

Quando si vuole riprodurre un film che si basa su un celebre gioco di ruolo, non è sempre facile. L’idea c’è, la trama anche ma è la realizzazione che se non impostata bene può decretare l’insuccesso del film.

I fan conoscono il game alla perfezione, quindi si aspettano determinati aneddoti, forse per loro molto importanti. Se il primo Dungeons & Dragons – Che il gioco abbia inizio, portato sul grande schermo nel 2002 fu un flop totale, dal video del dietro le quinte rilasciato online del sequel Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, sentiamo vibrazioni positive.

Trama e cast di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri è il film fantasy più atteso del prossimo anno, è ispirato al famoso gioco della Hasbro che ha ammaliato intere generazioni. Ci avevano già provato nel 2002 con Dungeons & Dragons – Che il gioco abbia inizio uscito nel 2002, ma i risultati sono stati pessimi. Ecco perché a distanza di vent’anni il nuovo sequel fa sperare in modo positivo.

Il nuovo Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri di Jonathan Goldstein e John Francis Dailey, uscirà al cinema il 30 marzo 2023. Dopo le anteprime trasmesse al Lucca Comics & Games, i fan sono al settimo cielo, in quanto il film promette veramente avventura e divertimento, degne del celebre gioco. È stato trasmesso da poco anche un divertente video del dietro le quinte con le prefazioni degli attori protagonisti.

A tal proposito il film avrà un cast molto ricco in quanto abbiamo, Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. Per quanto riguarda la trama, vedremo un ladro molto sexy e degli improbabili avventurieri che insieme tenteranno il colpaccio del secolo, rubando un’antica reliquia che gli frutterà un discreto gruzzoletto.

I commenti degli attori per quanto riguarda il film

Gli attori protagonisti hanno rilasciato le loro opinioni sul nuovo film di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri di Jonathan Goldstein e John Francis Dailey, il quale sarà finalmente trasmesso al cinema il 30 marzo 2023. Gran parte dei dialoghi sarà possibili vederli anche all’interno del divertente video del dietro le quinte.

Video dietro le quinte Dungeons & Dragons
Personaggi Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri Solocine.it

Dungeons & Dragons è l’eroico viaggio di un gruppo di personaggi improbabili che dovranno combattere draghi e maghi malvagi per salvare il mondo” racconta Chris Pine e ancora: “Si tratta di trovare il proprio eroe anteriore. E ogni personaggio ha la propria versione di quel viaggio” racconta l’attrice Michelle Rodriguez.

Hugh Grant interviene dicendo: “Faccio parte della spietata banda di ladri” e conclude Sophia Lillis: “Queste creature sono assurde. Si capisce davvero che si sono impegnati molto in questo”.