Home » Paolo Ciavarro sfotte la madre: insieme a lui lo fa anche Clizia

Paolo Ciavarro sfotte la madre: insieme a lui lo fa anche Clizia

Brutta caduta di Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi cade in diretta – Solocine.it

Paura in studio di Italia Sì per Eleonora Giorgi: è caduta in diretta tv sotto gli occhi spaventati di Marco Liorni. Ecco come hanno reagito suo figlio Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia.

Ingresso sfortunato ma anche molto divertente per l’attrice Eleonora Giorgi, 68 enne: non ha visto il gradino ed è caduta di faccia sul pavimento dello studio di “Italia Sì”, il programma tv su Rai 1 condotto da Marco Liorni. “Non mi sono fatta niente” ha rassicurato Eleonora e, rialzandosi pochi secondi dopo, ha continuato la trasmissione, senza gravi conseguenze. Temeva solo che i figli l’avrebbero presa in giro e così è stato: ecco come hanno reagito Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia.

Lei stessa ha continuato a ridere dell’accaduto sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso il video della caduta davanti Marco Liorni con grande divertimento.

Il post divertente condiviso su Instagram

Eleonora ha pubblicato tutto il video integrale della sua caduta con l’ironia che da sempre la contraddistingue. Nei commenti, la nuora Clizia Incorvaia le ha scritto “Ti adoro”, un commento di tanto affetto che le lega da qualche anno, aumentato esponenzialmente dopo la nascita di Gabriele, primo figlio della coppia e primo nipotino. Il post è diventato subito virale e sono stati creati tantissimi meme divertenti sull’accaduto.

La reazione spassosa di Paolo Ciavarro

“Mi sfotteranno i miei figli, mi diranno che non possono mandarmi mai da nessuna parte”, così Eleonora Giorgi aveva commentato il tonfo in diretta che aveva scandito il suo ingresso in studio, scherzando sulle conseguenze che avrebbe comportato quel momento. Per fortuna, l’attrice non ha riportato conseguenze dalla caduta. Il video dell’accaduto è diventato subito virale, condiviso da tanti millennials che subito hanno scherzato sull’accaduto creando meme e immagini divertenti, spuntati pochi secondi dopo.

Paolo Ciavarro e Clizia
Eleonora Giorgi con suo figlio Paolo e la compagna Clizia – Solocine.it

Ed era proprio la reazione di Paolo Ciavarro quella più temuta da Eleonora Giorgi e, certamente, infatti è stata la più esilarante. Il conduttore tv, 31 anni, ha pubblicato un video nel quale mostra se stesso cadere dallo sgabello durante le registrazioni di Amici Casting, programma del 2018 condiviso da Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. “Un vizio di famiglia” si legge nel copy del post sul suo profilo Instagram, alimentando il clima spassoso che ha accompagnato le immagini della mamma stesa sul pavimento di “Italia Sì” sotto gli occhi impietriti e spaventati di Marco Liorni.