Home » Antonino Spinalbese trema: faccia a faccia con la sua ex

Antonino Spinalbese trema: faccia a faccia con la sua ex

Antonino.Spinalbanese.1
Antonino e la sua ex – Solocine.it

Helena Preste ha rilasciato un’intervistata a Fanpage e ha svelato le ragioni per cui sarebbe finita la sua breve relazione con Antonino Spinalbese. Rivelazioni interessanti anche sulla sua amicizia con Nikita Pelizon, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip.

La modella originaria di San Paolo, in Brasile, 31 enne, qualche mese fa ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese durato davvero poco. Al magazine Fanpage ha spiegato perché è finita tra loro: “Deve tutelare sua figlia Luna. Non poteva venire a cena con me per via dei paparazzi, mi diceva ‘Tu non capisci’”.

Helena è convinta che al GFVip non avrà alcuna storia: “Non è pronto” aveva detto qualche giorno fa…Ma adesso resta a guardare i flirt all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Le ragioni per cui i due si sono lasciati. La versione di Helena

Helena Pretes, senza peli sulla lingua, ha detto la sua verità, dichiarando le sue motivazioni: “Perché tra noi è finita? Non eravamo pronti e non era il momento per noi due. Il mio ex stava cercando di tornare con me mentre ho conosciuto Antonino e credo che anche lui fosse ancora legato alla sua ex. In più i paparazzi ci seguivano tutti i giorni, non potevamo stare da soli, andavamo al parco alle 3 di mattina per non farci vedere. L’unico giorno in cui mi ha invitato a bere un caffè è stato quello in cui siamo stati beccati. Lui mi ha chiesto un bacio a stampo, mi ha detto: “Mi dai un beso?”. Era tre settimane che ci vedevamo e non avevamo mai fatto nulla.” Inoltre, il giorno in cui i due sonostati paparazzati, hanno deciso di chiudere la loro frequentazione: “Lo stesso giorno del bacio abbiamo deciso di interrompere il rapporto. Eravamo a un evento, lui ancora non mi aveva invitato a cena perché era sempre con gli amici, così io ho fatto i miei passi indietro. Non ci siamo più sentiti e sette giorni dopo è uscita la foto. Sono inca***a con lui perché non mi ha nemmeno chiamata per chiedermi se stavo bene. Lui ha già vissuto queste cose, io non sono abituata. Poi l’ho chiamato e ha fatto finta di niente. Ci sono rimasta malissimo.”

Helena su Ginevra Lamborghini e Nikita

Helena ha svelato anche cosa ne pensa del rapporto tra Antonino e Ginevra Lamborghini: “Ginevra era una ragazza che mi piaceva molto, era la luce della Casa, mi rivedevo tanto in lei. Credo che ad Antonino piaccia però non sia pronto per una relazione, non vuole lasciarsi andare perché ha paura di farsi male. Ha fatto la stessa cosa anche con me, gli piacevo ma non mi portava a cena perché c’erano i paparazzi dappertutto. Lui con le donne adesso cammina nel buio perché l’unica della sua vita è la figlia Luna Marì.”

Antonino contro Nikita
Antonino e Nikita – Solocine.it

Per quanto riguarda gli scontri accesi tra Spinalbese e Nikita, Helena si confida: “Amicizia tra di loro? Non credo proprio perché lui è davvero poco empatico nei suoi confronti. Lei, è vero, non è una ragazza con una personalità facile perché ha vissuto diversi traumi, ma lui non si è neanche interessato. Tutti giudicano Nikita per il suo modo duro di essere, quando in realtà la parte traumatica di ognuno andrebbe ascoltata e capita. Se Antonino arriverà in finale con Nikita? Secondo me no, perché non lo vedo molto interessante come concorrente, non ha una personalità che lo farà arrivare in finale.”