Home » Michelle Hunziker, beccata proprio con lui: il dettaglio è sotto gli occhi di tutti

Michelle Hunziker, beccata proprio con lui: il dettaglio è sotto gli occhi di tutti

michelle.hunziker.solocine1
Michelle Hunziker – Solocine.it

La conduttrice Michelle Hunziker è stata vista insieme a un personaggio molto noto? Ai fan non è sfuggito un dettaglio.

Da diversi mesi il nome di Michelle Hunziker compare su tutti i giornali di cronaca rosa. La notizia più recente che la riguarda è la gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti, confermata alcune settimane fa dalla giovane stessa. Il primo a lanciare lo scoop era stato Chi già durante l’estate, quando mamma e figlia erano state pizzicate a comprare un test di gravidanza in una farmacia durante le vacanze in Sardegna.

La gravidanza procede bene e negli ultimi giorni la giovane influencer si è trasferita nella nuova casa di Milano insieme al compagno Goffredo Cerza, con il quale ha una relazione da circa cinque anni. Come tutti sanno, la ragazza è nata dal primo matrimonio della madre con il cantante Eros Ramazzotti. La coppia si era sposata nel 1998 e si è poi separata nel 2002.

Negli ultimi mesi la vita sentimentale della presentatrice di Striscia la notizia è stata molto chiacchierata. Tempo fa, infatti, ha annunciato la fine del suo secondo matrimonio con Tomaso Trussardi e poi ha avuto una breve relazione con il chirurgo Giovanni Angelini.

Di recente, è stata in vacanza in montagna e ha postato le foto su Instagram. I fan, però, hanno notato un dettaglio che fa immaginare la presenza di un altro uomo insieme a lei.

Michelle Hunziker, con chi è andata in vacanza?

Solo poco tempo fa Michelle Hunziker ha postato su Instagram alcune stories sulla sua vacanza in montagna. Nell’inquadratura si vedono chiaramente le figlie piccole, Sole e Celeste, i suoi cani, le montagne e un bellissimo paesaggio. Sembrerebbe, quindi, che la showgirl svizzera si sia recata in vacanza con solo le bambine, ma i fan hanno subito notato un dettaglio sospetto.

michelle.hunziker.solocine2
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Solocine.it

Uno dei cani insieme a loro, infatti, è Odino, che però appartiene all’ex marito Tomaso Trussardi. Dalle foto postate dello stilista non c’è neanche l’ombra, ma i fan hanno ipotizzato che anche lui potrebbe aver seguito il resto della famiglia. Da diversi giorni, infatti, si vocifera di un riavvicinamento e di un ritorno di fiamma tra la conduttrice e l’imprenditore di moda. I due, già diversi mesi fa, avevano dichiarato di essersi lasciati pacificamente e che la causa della rottura non era dovuta a tradimenti o simili. Che cosa sta succedendo, quindi? Sono davvero tornati insieme dopo un periodo di crisi?