Home » Verissimo, ospite non è riuscita trattenersi: “Mi fa male” | Silvia gelata

Verissimo, ospite non è riuscita trattenersi: “Mi fa male” | Silvia gelata

silvia.toffanin.solocine1
Silvia Toffanin – Solocine.it

Durante una puntata di Verissimo, un’ospite ha manifestato un forte dolore. La conduttrice Silvia Toffanin è rimasta sconvolta.

Verissimo è uno dei programmi di Canale 5 più seguito e amato dagli italiani. Va in onda con grande successo da più di vent’anni e dal 2006 la presentatrice fissa è Silvia Toffanin, che ha sostituito Paola Perego e Cristina Parodi, volto storico della trasmissione. Presto la conduttrice veneta ha dimostrato di essere all’altezza delle due colleghe che l’hanno preceduta e gli ascolti si sono sempre rivelati molto alti.

Nel corso delle varie edizioni, moltissimi personaggi famosi si sono accomodati nel salotto dello show. La conduttrice ha sempre ascoltato con grande attenzione le loro testimonianze e si è sempre mostrata molto colpita e commossa. Solo poco tempo fa una puntata si è rivelata molto difficile, quando un’ospite molto famosa ha dichiarato di sentirsi male davanti a un determinato ricordo della sua vita.

Nessuno, infatti, si aspettava una reazione del genere durante il racconto e sia il pubblico sia la showgirl sono rimasti sconvolti. Nessuno, inoltre, poteva immaginare che un personaggio sempre così allegro e spensierato come questa ospite nascondesse un passato tanto triste. Ecco che cosa è successo.

Verissimo, le lacrime durante l’intervista

Stiamo parlando di Tina Cipollari, che poco tempo fa ha partecipato a Verissimo per un’intervista. Tuttavia, durante le domande di Silvia Toffanin, qualcosa è andato storto. Un ricordo ha fatto scattare la storica dama di Uomini e donne, che è scoppiata a lacrime, spiegando che parlare di determinate cose per lei è molto doloroso e difficile.

La nota concorrente del date show di Maria De Filippi ha raccontato della sua infanzia e di quando viveva a Viterbo insieme alla famiglia. Ha spiegato di avere origini umili e che quindi la sua vita, quando era piccola, non era semplice. Ha parlato della madre, del fatto che fosse una donna molto forte che ha cresciuto quattro figli mentre lavorava. Mentre ricordava, però, non è riuscita a trattenere le lacrime.

tina.cipollari.solocine1
Tina Cipollari – Solocine.it

Nessuno conosce la mia storia prima che diventassi un personaggio. Ho fatto fatica a raccontarmi, questo tuffo nel passato mi ha reso fragile e mi ha fatto tornare in mente cose che avevo accantonato […] Scusa Silvia, ma ricordare mi fa male. Non volevo che ciò accadesse, ho sempre cercato di mascherare dietro le risate e i miei modi di fare ma… Scusatemi“. Una puntata del programma davvero toccante e commovente.