Home » Marco Bellavia asfaltato proprio da lei: ennesima bastonata alla sua malattia

Marco Bellavia asfaltato proprio da lei: ennesima bastonata alla sua malattia

il caso Bellavia non accenna ad arrestarsi
Marco Bellavia Solocine.it

Sebbene non sia più all’interno della Casa più spiata d’Italia, il caso Bellavia continua ” a tenere” banco, e le voci e chiacchiericci al suo riguardo non accennano affatto ad arrestarsi… Il Web è piano di pensieri per lui ma anche i suoi ex colleghi non si sono- di certo- risparmiati…

L’edizione attualmente in corso, decisamente assai scoppiettante,  del Grande Fratello Vip non accenna a risparmiare minimamente colpi di scena… E i telespettatori che sono sempre più allibiti e sconcertati: nuova batosta per l‘ex di Paola Barale… Asfaltato senza tanti complimenti da lei…

In data giovedì 6 ottobre è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip, in cui nella prima parte ha di nuovo “tenuto banco” l’ormai noto “caso Bellavia“, con il suo effetto che però si è raffreddato, dato che il programma ha totalizzato 2.761.000 spettatori con il 21.3% di share, in calo rispetto alla puntata di lunedì, che aveva invece raggiunto ben 3.313.000 persone, in parte dovuto anche alla concorrenza, costituita il giovedì sera alla seguitissima fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore che su Rai 1 ha interessato ben 4.328.000 spettatori pari al 23.9%. Però gli ascolti del reality sono stati migliori rispetto alle prime puntate, che avevano totalizzato una media di 2.200.000 spettatori.

Una puntata densa di scontri e di emozioni forti

La puntata del GF Vip andata in onda in data giovedì 6 ottobre 2022 è stata  assai carica di scontri e  di forti emozioni. In primis, c’è stata la lettera di Marco Bellavia indirizzata ai suoi ex inquilini, in cui ha rivelato che prossimamente andrà da loro per un faccia a faccia. Poi c’è stato il pesante scontro in studio tra il conduttore, il carismatico Alfonso Signorini,  e Sara Manfuso, che nei giorni scorsi ha abbandonato la casa di Cinecittà, con la donna che ha accusato clamorosamente e  pubblicamente  Giovanni Ciacci di averla molestata in cucina toccandole il di dietro,  sostenendo che  nessuno che l’ha tutelata in alcun modo in qual caso. A quel punto  il presentatore si è mostrato fortemente  risentito  e si è scagliato in men che non si dica  contro la donna e  l’ha cacciata ” senza se e senza ma” dallo studio. Poi Ginevra Lamborghini, la quale si è lasciata andare a un duro sfogo dopo la puntata, è andata nel giardino della Casa per incontrare Antonino Spinalbese e i suoi ex compagni di avventura.

Non sono mancate le sorprese

Poi- dicevamo- ci sono state anche  sorprese decisamente molto  emozionanti e degne di nota  con Signorini che ha voluto raccontare la toccante storia del 20enne di origine rumena George Ciupilan, per poi fargli incontrare la madre con la quale è riuscito a scappare dal padre per andare in Italia e rifarsi una vita. Poi è toccato a Wilma Goich raccontare la sua storia e la perdita dell’amatissima  figlia e -infine-  è arrivata la mamma  anche per Elenoire Ferruzzi.

il caso Bellavia non accenna ad arrestarsi
Le ultime “vittime” del GF Vip 2022 Solocine.it

Si è parlato  poi- e pure piuttosto a lungo- del triangolo composto da Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis, con  la ragazza  e Albe che hanno confermato entrambi  il loro vivo e reale  interesse per il volto di Forum. Infine, ci sono state delle nomination- a dir poco-  bollenti, in cui molti concorrenti hanno accusato  fortemente  Gegia per i suoi comportamenti, assolutamente scorretti e fuori luoghi,  avuti con Bellavia, risultando nettamente la più votata e andando al televoto per l’immunità insieme a Sofia Giaele De Donà, Wilma Gioita, Pamela Prati, Attilio Romit e al trio composto dai magnifici tre poco fa menzionati, ovvero Edoardo, Alberto e Antonella.