Home » Noemi Bocchi, capito che razza di lavoro fa? Mica uno qualunque

Noemi Bocchi, capito che razza di lavoro fa? Mica uno qualunque

Chi è realmente Noemi Bocchi?
Noemi Bocchi Solocine.it

Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma di Francesco Totti , ormai ex marito della bellissima Ilary Blasi, sembra provenire da una famiglia molto ma molto ricca. Ecco chi è davvero la donna che ha conquistato il cuore dell’ex calciatore, nonché baluardo della Roma.

Negli ultimi due mesi i giornali di gossip non hanno fatto altro che parlare della presunta nuova fiamma di Francesco Totti, tale Noemi Bocchi che sembra abbia conquistato il cuore dell’uomo, ancora amatissimo dal grande pubblico per la sua simpatia e per il suo innato talento sportivo.

Secondo alcune indiscrezioni e alcune fotografie pubblicate da vari siti e riviste italiane, i due formerebbero una coppia e dopo la separazione da Ilary Blasi, Totti sembra aver trovato un nuovo amore. Una donna bellissima, che secondo molti dal punto di vista estetico ed esteriore, assomiglia pure parecchio alla sua storica. Ma ora, stando all’ ascolto di alcune assai potenti voci di corridoio, pare che i due non vogliano, o meglio, non possano ancora venire allo scoperto per via di un accordo siglato tra il Pupone e la sua ormai ex moglie, nonché madre dei suoi tre figli, che sono la luce dei suoi occhi. In pratica secondo esso, pare che loro possano dire ufficialmente di avere una nuova storia d’amore solo dopo che le pratiche.

Tuttavia il nome di Noemi Bocchi è apparso vicino a Francesco già in primavera ma al tempo Ilary, gradita ospite di Verissimo, dalla sua amica del cuore Silvia Toffanin, aveva smentito ogni cosa. compresa la sua crisi matrimoniale che poi in estate è stata resa ben nota tramite l’invio di un comunicato stampa che è stato come una sorta di doccia fredda per i fan. del divorzio e la divisione del loro patrimonio siano belle concluse. Ma ciò potrebbe richiedere molto tempo…

Noemi Bocchi, il suo lavoro, i suoi studi e la sua famiglia

Tra l’altro Noemi è stata pure presa di mira da un utente su Twitter che l’ha confusa con la nota cantante, che di vero nome fa Veronica. O meglio è stata l’artista, amatissima dal grande pubblico, che è stata accusata di essersi messa- sostanzialmente- in mezzo tra Totti e la Blasi, distruggendo così una bella famiglia e un matrimonio che per molti ha costituto una favola. A quel punto lei ha chiarito immediatamente il malinteso, sottolineando chiaramente che la persona che l’aveva attaccata sui Social si era certamente confusa, dal momento che lei non centra assolutamente con la signora Bocchi! Ma torniamo ora a parlare di lei…

La nuova fiamma del Pupone è- tra l’altro-  conosciuta a Roma per via del suo lavoro. Quale? Sapete di che cosa si occupa la donna? Lei è una famosissima designer floreale con conoscenze sulla botanica e su tutto quello che riguarda il campo in questione che è decisamente molto ma molto affascinante. Ed è per questo che è molto richiesta, praticamente ovunque.

Inoltre proviene da una famiglia benestante che le ha dato la possibilità di intraprendere gli studi presso la prestigiosa Università Lumsa la cui retta si aggira intorno ai 6.100 euro anni.

La donna ha conseguito con gran successo  una laurea in Economia Aziendale e Bancaria . A livello sentimentale, sappiamo che è stata sposata per molti anni con Mario Caucci, team manager del Tivoli Calcio e amministratore delegato della società Caucci Marble. I due si sono sposati nel 2011 ma da qualche anno sono separati ma non ancora divorziati.

E’ mamma ed è una donna molto colta

Noemi  è mamma di due figli che sembrano aver conosciuto Isabel come rivelato da alcune testate giornalistiche. E ciò sarebbe stato il motivo che ha fatto sospettare Ilary Blasi del tradimento da parte di suo marito. Inoltre, Noemi ha sempre avuto a che fare con la vita glamour della Capitale e tra i suoi amici vanta alcuni vip tra cui Alessandro Basciano e Tommaso Eletti, e proprio quest’ultimo ha dichiarato di aver avuto da lei un due di picche lodandola per la sua  ragguardevole intelligenza. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:  “Dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita. Quello che so è che è una donna molto colta e studiosa“.

Chi è realmente Noemi Bocchi?
La verità su Noemi Bocchi Solocine.it

Grazie a queste sue conoscenze, Noemi è diventata anche amica di Alex Nuccetelli, ex compagno di Antonella Mosetti e padre di Asia, oltre che grande amico di Francesco Totti, ed è proprio grazie ad un torneo di padel organizzato dall’uomo che i due si sono conosciuti per la prima volta. E pare che sia da qui che abbiano iniziato a parlare e a conoscersi meglio.

Ma secondo alcune persone vicino alla donna, lei non sarebbe affatto ” una mangiauomini” come- invece- la stanno descrivendo ancora a spron battuto  alcune riviste italiane.