Home » Vanessa Incontrada, terzo bambino a 43 anni: l’inaspettato annuncio

Vanessa Incontrada, terzo bambino a 43 anni: l’inaspettato annuncio

Vanessa Incontrada si racconta nel salotto di Silvia Toffanin.  Ospite assai acclamata a  Verissimo, l’attrice e  conduttrice spagnola, tra le più amate in assoluto dagli italiani,  ha rivelato di sognare di divenire mamma una seconda volta. Sono passati  ben anni dalla nascita del primo figlio Isal e la showgirl oggi  43enne ha confessato: “Avere un altro figlio è un mio grande desiderio. Se Dio vorrà, mi piacerebbe”. I fan al settimo cielo per lei, incrociano le dita!

Vanessa Incontrada si racconta a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin in vista del suo imminente ritorno alla conduzione dei Striscia  e nel farlo  non fa mistero di un suo nuovo desiderio di maternità.

Vanessa Incontrada e il desiderio di una terza gravidanza
Vanessa Incontrada Solocine.it

E’ stato un anno assai complesso quello vissuto da Vanessa Incontrada nella scorsa stagione TV  2021/2022 tra la la sua uscita di scena, con un piccolo anticipo, a livello di conduzione dal Tg Satirico di Antonio, Ricci, al quale ora sta per ritornare, il che implica una vittoria nei suoi confronti, e poi gli attacchi di body shaming sulla sua figura fisica, che non sono mai smessi . Ma ora, ospite a Verissimo si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin in vista di un suo grande ritorno in TV. E non mancano poi confessione sulla sua vita privata…

E’ single ma…

Vanessa Incontrada ha da poco confermato la fine della sua lunga storia d’amore con Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal. La showgirl non ha- tuttavia-  mai rivelato i motivi della separazione, ciononostante i rapporti con l’ex compagno sono rimasti pacifici e ha detto che continueranno ad avere un legame per via dell’amore che entrambi nutrono per la loro creatura che oggi sta diventando uno splendido adolescente per l’immensa gioia della sua mamma che sogna di potergli dare un fratellino e una sorellina. come ha confessato alla meravigliosa conduttrice veneta.

Vuole diventare nuovamente mamma

Ho proprio questa voglia di rivivere quello che ho vissuto con Isal, che ormai ha 14 anni e ha la sua autonomia. Ho comunque un’età e più si va avanti e più è difficile”, ha svelato Vanessa Incontrada, con il suo candore che la contraddistingue da sempre, insieme alla sua dolcezza e alla sua innata ironia.

Vanessa Incontrada e il desiderio di una terza gravidanza
Vanessa Incontrada Solocine.it

E riguardo al figlio, ha raccontato  sempre sorridendo e con gli occhi che le brillavano per l’emozione: “Quando lo accompagno a scuola, ad esempio, mi chiede di lasciarlo ad un chilometro di lontananza, in modo che i suoi compagni non mi vedano. Lo devo lasciare all’edicola e poi va a piedi. Adesso, poi, vuole il motorino, per ora gli ho detto di scordarselo, ma alla fine glielo darò. Sta crescendo, ma per me resterà sempre il mio bambino“.