Home » “Era andata a dargli il buongiorno e non respirava più”: Paolo Brosio e l’orribile racconto

“Era andata a dargli il buongiorno e non respirava più”: Paolo Brosio e l’orribile racconto

Paolo Brosio- relazione- solocine.it
Paolo Brosio- solocine.it

Paolo Brosio, l’ex giornalista e conduttore italiano, appena uscito dalla casa del Grande Fratello VIP ecco cosa c’era ad aspettarlo. Il racconto drammatico che il conduttore ha rivelato dopo meno di un mese dall’inizio del reality con la sua nuova fiamma: Maria Laura De Vitis.

Paolo Brosio ha partecipato al reality di casa Mediaset, Il Grande Fratello VIP, ma per poco tempo: è uscito dopo più di un mese dalla casa a causa del Covid-19. E’ stato il pubblico a scegliere per lui ma nelle poche ore che è rimasto rinchiuso a Cinecittà, il giornalista ha fatto parlare di sé a causa della presunta relazione davanti le telecamere con una ragazza molto più giovane di lui. E’ nella casa del reality che ha infatti incontrato e iniziato una frequentazione con una giovanissima modella italiana di 24 anni originaria di Reggio Emilia.

Brosio non pensava che dopo lo show Mediaset sarebbe andato incontro ad una tragedia. Ecco come è andata.

Paolo Brosio, la malattia che l’ha convertito

Il giornalista aveva iniziato una frequentazione con la modella Maria Laura De Vitis prima di contrarre il virus: i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP e dopo hanno passato l’estate a Forte dei Marmi dove hanno continuato la loro luna di miele. Non hanno smesso di sentirsi nemmeno quando Brosio si è sentito male ed è stato portato d’urgenza in ospedale.

Dalle rivelazioni di Maria Laura, i due si sono conosciuti proprio quell’estate e si sono avvicinati l’un l’altro per la fede. La De Vitis ha raccontato infatti di essersi riavvicinata alla religione grazie a Paolo Brosio e di aver avuto con lui rapporti sia carnali che spirituali. Tempo dopo però Brosio rivela che: Ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre. Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più.

Paolo Brosio- De Vitis- solocine.it
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis- solocine.it

Ad oggi pare che la De Vitis abbia riacquistato fiducia nella fede proprio grazie all’aiuto del giornalista e al suo supporto. La loro relazione pare stabile e felice e cresce di giorno in giorno.