Home » Chiara Giordano, la verità sulla rottura con Bova: “andato via con una donna più…”

Chiara Giordano, la verità sulla rottura con Bova: “andato via con una donna più…”

raoulbova.chiaragiordano.solocine.it
Raoul Bova e Chiara Giordano – Solocine.it

Chiara Giordano, l’ex moglie dell’attore Raoul Bova, ha rivelato un doloroso retroscena sulla loro separazione.

Chiara Giordano e Raoul Bova si sono separati ormai da quasi dieci anni, da quando nel 2013 lui dichiarò di essersi innamorato di un’altra donna. Per l’ex moglie, che non se lo aspettava assolutamente, fu una doccia fredda decisamente difficile da superare. La coppia stava insieme dagli anni ’90 e si era sposata nel 2000. Dal loro amore sono nati due figli, Alessandro e Francesco.

Anche il pubblico rimase sorpreso da questa notizia. I due sembravano una coppia davvero solida, che stava insieme da quasi vent’anni. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo e quindi fino a quel momento aveva mantenuto uno stile di vita molto più riservato rispetto all’ex marito, ma recentemente ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare di più sul loro matrimonio.

Come riportato da ilsussidiario.net, l’ex compagna del noto attore ha rivelato che si erano conosciuti mentre lei frequentava l’università, nel 1997. All’epoca, lui era già abbastanza famoso dal momento che aveva già lavorato al cinema e si stava avviando verso una promettente carriera di successo. Uno dei suoi film più famosi era stato Piccolo grande amore nel 1993, dove aveva interpretato il ruolo del protagonista maschile, Marco, un ragazzo semplice che si innamorava di una principessa ribelle.

Chiara Giordano, perché è finita con Raoul Bova

Chiara Giordano non lavora in tv, bensì è una veterinaria. Ha raccontato di aver conosciuto l’artista proprio mentre studiava all’università e di averlo conquistato in maniera insolita. “L’ho conquistato Ballando il Meneito, credo si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi”. 

raoulbova.rociomorales.solocine.it
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales – Solocine.it

All’epoca lui era appena uscito da una relazione con l’attrice Romina Mondello e forse stava cercando una ragazza più semplice, proprio come lei. Tra i due fu colpo di fulmine e ne è seguita una lunga e felice storia d’amore. Purtroppo il sogno è finito nel 2013, quando l’attore ha rivelato di essersi innamorato di una collega molto più giovane, Rocio Munoz Morales. Un colpo difficile da digerire: “Quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna, come moglie. Ero una mamma, una moglie […] Ho sofferto tanto. Ma grazie a una brava psicologa, ho lasciato andare la rabbia in fretta“.