Home » Hai capito Cristel Carrisi! Il marito è più ricco di Albano ed è un vero schianto

Hai capito Cristel Carrisi! Il marito è più ricco di Albano ed è un vero schianto

cristel carrisi e genitori, solocine.it
Cristel Carrisi con i genitori Albano e Romina – Solocine.it

Conoscete il marito di Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power? E’ uno degli uomini più ricchi di tutta la Croazia.

Senza dubbio la famiglia Carrisi – Power è una delle più famose in Italia e all’estero per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. Anche se oggi Albano e Romina non stanno più insieme, i loro figli hanno deciso di seguire le orme dei genitori e di lavorare nella stessa industria. In particolare, Cristel, la terzogenita, non è nota solo per la sua carriera, ma anche per la sua vita sentimentale. Conoscete suo marito?

Albano e Romina sono stati una delle coppie amorose più belle dell’ambiente del cinema e della musica. Si sono conosciuti nel lontano 1969, quando entrambi erano molto giovani, e nel giro di un solo anno sono convolati a nozze. Per tanti anni non sono stati una coppia solo in senso familiare, ma anche lavorativo. Rappresentavano un duo canoro incredibile, famoso in tutto il mondo.

Insieme, hanno avuto in totale quattro figli, ma il loro amore non ha resistito alla perdita della primogenita. Sono passati quasi trent’anni dalla misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi: la coppia non superò il dolore e nel 1999 si separò.

Oltre a Ylenia, dal loro amore sono nati anche Yari, Cristel e Romina Yolanda, detta Junior. Oggi tutti e tre lavorano nel mondo dello spettacolo e sanno farsi notare. In particolare, i media sono sempre molto interessati alla vita amorosa di Cristel.

Cristel Carrisi, chi è il marito della figlia di Albano e Romina?

Il marito di Cristel Carrisi si chiama Davor Luksic e vive e lavora prevalentemente all’estero. Di professione fa l’imprenditore ed è riuscito a diventare uno degli uomini più ricchi e importanti di tutta la Croazia, dove è nato.

La coppia si è conosciuta nel 2012. Durante un’intervista a GTandHotel, lei ha raccontato che all’inizio era piuttosto diffidente, ma poi ha iniziato a fidarsi. In breve tempo si sono innamorati, ma non è sempre stato facile dato che hanno dovuto mantenere una lunga storia a distanza. Si sono poi sposati nel 2016 e nel 2018 hanno avuto un figlio, Kay.

cristel carrisi e marito, solocine.it
Cristel Carrisi con il marito Davor – Solocine.it

L’imprenditore è molto noto e si dice che sia un uomo ricchissimo, con un patrimonio di circa 170 milioni di dollari. E’ il proprietario di diversi hotel di lusso, ma non ama stare al centro della ribalta, infatti è molto riservato.