Home » Francesco Totti ridotto uno straccio: l’amico svela i minimi particolari

Francesco Totti ridotto uno straccio: l’amico svela i minimi particolari

totti e ilary, solocine.it, 13.9.22
Francesco Totti e Ilary Blasi – Solocine.it

Come sta il calciatore Francesco Totti dopo la separazione dalla showgirl Ilary Blasi? Un amico ha spiegato la situazione.

Ormai da mesi la notizia che Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati sta facendo il giro di tutti i giornali di cronaca rosa. Lo scoop è arrivato inaspettato e nessuno poteva immaginare che quella che un tempo era una della coppie più affiatate d’Italia stesse in realtà nascondendo una profonda crisi da tempo.

I due per un primo momento hanno smentito le voci che parlavano di una loro ipotetica rottura, ma alla fine sono stati costretti ad ammettere la verità: si stavano separando e già da settimane non condividevano più neanche la stessa casa. Una doccia gelida per tutti i fan, che li supportavano con gioia dal 2005, anno del loro matrimonio.

La coppia si era conosciuta all’inizio degli anni Duemila e subito avevano conquistato il grande pubblico. Lui all’epoca era già un personaggio importante dello scenario calcistico, mentre lei si stava affacciando al mondo della ribalta, affiancando Gerry Scotti e le altre letterine a Passaparola.

Dopo le nozze, hanno avuto tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Sembrava che il loro amore fosse destinato a durare in eterno, ma così non è stato. Alla fine del 2021 sono entrati in crisi e sono seguiti diversi tradimenti.

Ma come sta adesso l’ex capitano della Roma? L’amico Alex Nuccetelli ha raccontato la sua versione.

Francesco Totti, a pezzi dopo la separazione

Recentemente il PR romano Alex Nuccetelli è stato ospite a I fatti vostri, dove ha parlato della vicenda tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ha svelato che per i primi tempi il campione del mondo era triste e scostante e gli amici hanno immediatamente capito che la famiglia era coinvolta. Poi tutto è cambiato.

Non sono a conoscenza di cosa ha fatto lei prima di lui. Posso riscontrare che Francesco ha avuto un periodo particolare, noi amici lo abbiamo trovato più triste e pensieroso del solito. In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è molto discreto, è difficile estrapolare i suoi sentimenti. Soprattutto in relazione alla moglie, che ha rispettato. Io lo trovo così, molto attaccato alla famiglia“. In seguito, l’ex calciatore ha conosciuto Noemi Bocchi, la nuova compagna e da allora, come sostiene l’amico, “Francesco ha trovato una rinascita“.

alex nuccetelli solocine.it
Alex Nuccetelli e Francesco Totti – Solocine.it

Insomma, sembra che ormai la coppia formata da Francesco e Ilary non esista più, dal momento che lui è felice con un’altra donna.