Home » Avete una vaga idea di chi siano le figlie di Vladimir Putin? Rimarrete scioccati

Avete una vaga idea di chi siano le figlie di Vladimir Putin? Rimarrete scioccati

vladimir putin 12.9.22 solocine
Vladimir Putin – Solocine.it

Il noto politico russo Vladimir Putin ha delle figlie segrete. Ecco chi sono e di cosa si occupano.

Sfortunatamente, negli ultimi tempi il nome di Vladimir Putin è ricorso spesso sui giornali, a causa dell’aspra guerra scoppiata tra la Russia e l’Ucraina lo scorso febbraio. Il conflitto va avanti da diversi mesi ormai e non sembra ancora che la fine sia vicina.

Il leader russo è noto per essere uno dei personaggi politici più importanti non solo di oggi, ma anche del ventesimo secolo. Nato a San Pietroburgo nel 1952, oggi ha 59 anni e ha assistito ad alcuni tra i più importanti avvenimenti storici del Novecento, come la caduta dell’Unione Sovietica nel 1991. Il processo determinò il fallimento del regime comunista e portò al ridimensionamento dell’influenza russa e alla nascita di numerosi Paesi indipendenti.

Il presidente è conosciuto per la sua enorme fama politica, ma è noto anche per la sua vita privata. Si tratta, ovviamente, di un personaggio tanto pubblico quanto riservato, quindi le informazioni di questo tipo che circolano su di lui non sono molte, né certe.

Vi siete mai chiesti chi sono le sue figlie?

Vladimir Putin, chi sono le sue figlie

Vladimir Putin avrebbe numerosi figli, non tutti legittimi. Nel 1983 ha sposato la collega universitaria Luydmila Putina, dalla quale ha poi divorziato nel 2014. La coppia ha avuto due figlie femmine, di cui non si sa praticamente nulla, se non la professione che svolgono. Il capo di Stato, infatti, come riporta ilfattoquotidiano.it, ha rivelato che sono due donne estremamente riservate.

vladimir putin solocine.it
Vladimir Putin e l’ex moglie – Solocine.it

La primogenita è Maria Vorontsova, ha 36 anni, è laureata in biologia e in medicina. Oggi lavora come pediatra genetista ed è una delle massime esperte russe del fenomeno del nanismo. La secondogenita è Katerina Tikhonova, che condivide con la sorella maggiore la passione per la scienza. Si è laureata in fisica e oggi guida l’Istituto per la ricerca nel campo dell’intelligenza artificiale dell’università di Mosca. Inoltre, nutre un’altra fortissima passione per la danza, che l’ha portata per un po’ di tempo a esibirsi come ballerina di rock acrobatico.

Cosa si sa, infine dei figli segreti? C’è chi mormora che il presidente abbia avuto una figlia, Luisa Rozova, da Svetlana Krivonogikh, imprenditrice milionaria. Infine, da alcuni anni si pensa che abbia instaurato una relazione con l’ex ginnasta olimpica Alina Kabaeva, dalla quale avrebbe avuto quattro figli. Ovviamente nessuno ha mai confermato questi pettegolezzi.