Home » Gf Vip, a pochi passi dall’inizio è già un fiume di lacrime: la concorrente non ce l’ha fatta

Gf Vip, a pochi passi dall’inizio è già un fiume di lacrime: la concorrente non ce l’ha fatta

Ancora prima di iniziare, c’è stato un imprevisto all’interno del Grande Fratello Vip: un noto personaggio non potrà partecipare.

Senza dubbio, il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più famosi e di successo di tutte le reti Mediaset. Nel corso degli anni ha saputo conquistare sempre più ascolti e a entrare nel cuore degli italiani. Ogni settembre milioni di persone attendono per l’inizio della prima puntata, ma purtroppo non sempre tutto va secondo i piani.

grande fratello vip.solocine.it
Grande Fratello Vip – Solocine.it

Per le prima edizioni lo show ha visto la conduzione di Ilary Blasi, che ha subito dimostrato di essere ben in grado di condurre le redini del programma. Dopo alcune edizioni di grande successo, il timone è passato ad Alfonso Signorini, che fino a quel momento si era distinto nel ruolo di opinionista. In seguito a questo cambiamento, la showgirl è passata a condurre un altro reality molto noto, L’isola dei famosi, che tradizionalmente era sempre appartenuto alla collega Simona Ventura.

Ogni anno decine di personaggi diversi varcano le soglie della casa più spiata d’Italia e non sempre la convivenza è semplice. L’ultima edizione ha visto la vittoria della fashion blogger Jessica Hailé Selassié, che aveva partecipato insieme alle due sorelle Lucrezia – detta Lulù – e Clarissa.

Ma chi parteciperà quest’anno? Qualcuno ha dovuto rinunciare all’ultimo.

Grande Fratello Vip, l’abbandono improvviso

patrizia groppelli grande fratello vip
Patrizia Groppelli – Grande Fratello Vip

Nelle ultime ore sta girando la notizia che un personaggio famoso non parteciperà al Grande Fratello Vip, come invece avrebbe voluto fare. Stiamo parlando dell’opinionista Patrizia Groppelli, che ha dovuto rinunciare al reality a causa di alcuni motivi personali.

Nessun intoppo tra la donna e la produzione televisiva. L’ex principessa d’Asburgo ha raccontato tutto tramite il suo profilo Instagram: lo scorso maggio aveva ricevuto la proposta, che aveva deciso di accettare, anche se all’inizio non era molto sicura. Tuttavia, ha dovuto fare un passo indietro dopo che sia il padre, sia il cagnolino Aristotele si sono ammalati.

Entrare in gioco senza voglia e testa di giocare guasta la festa a tutti. E non me la sono sentita di portarmi dentro tutte le mie preoccupazioni, in questo momento ancora non riesco a barattare sorrisi con nessuno. So anche di aver messo in difficoltà all’ultimo gente che lavora, la produzione e le persone che avevano creduto in me per questo progetto e di cui sono molto rammaricata. È andata così” queste le sue parole.

Nonostante ciò, ha assicurato che continuerà a lavorare in televisione.