Home » Ilary Blasi, indiscrezione bomba: la nuova fiamma è un altro giocatore di calcio

Ilary Blasi, indiscrezione bomba: la nuova fiamma è un altro giocatore di calcio

totti e ilary solocine.it
Francesco Totti e Ilary Blasi – Solocine.it

Dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti, la showgirl Ilary Blasi si frequenta con un altro calciatore? Arriva l’indiscrezione.

Ormai da diversi mesi Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a essere sulla bocca di tutti. Quella che solo fino a poco tempo fa era nota per essere una delle coppie più belle e innamorate del mondo dello spettacolo, oggi non esiste più.

Sembrerebbe che, prima di prendere la decisione definitiva, entrambi si siano traditi a vicenda. Lui oggi avrebbe intrapreso una nuova storia con un’altra donna, ma cosa sappiamo invece di lei?

La conduttrice televisiva e il campione di calcio stavano insieme da circa vent’anni. Si erano conosciuti nei primi anni Duemila, quando entrambi erano giovanissimi. Lui era già una delle stelle più luminose del panorama sportivo italiano e internazionale, mentre lei stava compiendo i primi passi nell’ambiente televisivo.

All’epoca, infatti, intratteneva milioni di italiani nel ruolo di Letterina per Passaparola, lo storico quiz show condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Il programma lanciò molte altre ragazze nello show business, prima fra tutte la bella Silvia Toffanin, che oggi è una delle presentatrici Mediaset più stimate.

Tra i due fu immediatamente colpo di fulmine e nel 2005 convolarono a nozze. Da questo amore sono nati poi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Sembravano la coppia più bella di sempre, ma circa un anno fa le cose hanno iniziato a cambiare drasticamente.

Ilary Blasi, un altro calciatore nel suo cuore dopo Francesco Totti?

Alcuni mesi fa Ilary Blasi e Francesco Totti hanno dichiarato di essere in crisi. Poco tempo dopo hanno annunciato ufficialmente che il loro matrimonio era finito. Le cause di questa fine così inaspettata non sono del tutto chiare, ma si sa che il capitano avrebbe già intrapreso un altra relazione. La donna si chiama Noemi Bocchi, è l’ex moglie di un dirigente sportivo e si sarebbero conosciuti giocando a padel.

Cosa sappiamo invece della presentatrice dell’Isola dei famosi? Alessandro Rosica ha recentemente lanciato un’indiscrezione tramite l’account Instagram investigatore__socialofficial_: sembra che la vip si stia frequentando con un calciatore, anche se non sarebbe nulla di serio.

totti e ilary ig
Francesco Totti e Ilary Blasi, la story investigatore__socialofficial_ – Solocine.it

Comunque i fatti parlano chiaro. Totti vive con Noemi ed è fidanzato. Ilary vive a casa sua senza nessun uomo fisso, solo divertimento. Mi è arrivata voce di un calciatore. Appena avrò conferma vi dirò tutto“, ha scritto su una story IG.

Per ora non c’è nulla di ufficiale: voi cosa ne pensate?