Home » Romina Carrisi, ma quanto si è rifatta la figlia di Albano: il risultato sconvolge

Romina Carrisi, ma quanto si è rifatta la figlia di Albano: il risultato sconvolge

L’attrice Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, si è sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica? Il risultato ha sconvolto i fan.

Recentemente la bella Romina Carrisi ha sorpreso tutti quando si è mostrata con un volto stranamente diverso da come i fan lo ricordavano. Ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica che ha modificato il suo viso, forse? Non a tutti è piaciuto il risultato finale.

L’attrice appartiene a una delle famiglie più famose in Italia per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. E’ cresciuta sotto ai riflettori, dal momento che i suoi genitori sono molto popolari e conosciutissimi da tutti gli italiani. Il padre è Albano Carrisi, uno dei cantanti italiani più noti, attivo nel campo discografico dagli anni ’60. Durante una carriera così longeva, ha pubblicato decine di album e vinto altrettanti riconoscimenti.

Oltre che la sua vita professionale, l’artista pugliese è noto anche per quella privata. La sua vecchia storia d’amore con Romina Power ha fatto sognare i fan di tutto il mondo. I due si erano conosciuti alla fine degli anni ’60, quando entrambi erano giovanissimi, e si sono sposati nel 1970. Da questo amore sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jolanda, detta anche Romina Junior.

Il matrimonio si è poi concluso nel 1999: la coppia non è riuscita a superare il dolore per la perdita dell’amata primogenita. Il caso di Ylenia Carrisi è ancora avvolto nel mistero, anche se a quasi trent’anni di distanza. La ragazza, all’epoca ventitreenne, scomparse misteriosamente nella notte di capodanno tra il 1993 e il 1994, mentre si trovava negli Stati Uniti. Le ricerche ancora oggi non hanno portato ad alcun risultato, ma si pensa che probabilmente sia morta.

Dopo il divorzio, il cantautore ha intrapreso un’altalenante relazione con la showgirl Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, Albano Junior e Jasmine. L’ex moglie, invece, ha mantenuto uno stile di vita più riservato e non si sa se al momento ci sia un altro uomo nel suo cuore.

Romina Carrisi: il ritocchino

rominacarrisi.solocine1
Romina Carrisi – Solocine.it

Alcune settimane fa Romina Carrisi ha pubblicato un video sui social dove appariva con un volto totalmente diverso, con delle labbra molto più gonfie e carnose del solito. I fan hanno pensato che si fosse rivolta al chirurgo, ma non è andata affatto così. L’opinionista aveva solo utilizzato un filtro, che ha distorto solo per alcuni secondi i suoi bei connotati.