Home » Maria De Filippi, dopo le due prof ora dice addio anche la più longeva del talent: fatta fuori da Amici

Maria De Filippi, dopo le due prof ora dice addio anche la più longeva del talent: fatta fuori da Amici

maria.de.filippi.amici.solocine.it
Maria De Filippi – Solocine.it

La conduttrice Maria De Filippi ha salutato un altro personaggio importante del suo talent show: ecco di chi si tratta.

Senza dubbio Maria De Filippi è una delle presentatrici televisive più famose degli ultimi trent’anni. La sua carriera è iniziata come sostituta provvisoria della collega Lella Costa per un programma pomeridiano degli anni ’90 e poi è proseguita con grande successo fino a oggi.

Non è nota solo per la sua brillante vita professionale, ma anche per quella sentimentale. Tutti sanno, infatti, che è sposata dal 1995 con Maurizio Costanzo, noto giornalista e autore televisivo. Prima di questo matrimonio, la vita amorosa di lui era stata piuttosto turbolenta, tanto che si era sposato precedentemente per ben tre volte. Conobbe l’attuale moglie proprio mentre era ancora sposato, con la collega Marta Flavi, all’epoca al massimo della fama con il programma Agenzia matrimoniale.

Maria De Filippi nel corso del tempo ha dimostrato di essere una grande conduttrice e di saper lavorare molto bene davanti alle telecamere. Attualmente, conduce per Canale 5 tre delle trasmissioni che riscuotono più successo in tutto il palinsesto Mediaset: Amici, Uomini e donne e C’è posta per te. Tutti questi show sono nati tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del 2000 e questo dimostra quanto lei sia brava a intrattenere il pubblico.

In particolare, Amici ogni anno riscuote molto successo grazie ai suoi protagonisti. Ogni anno ragazzi giovanissimi che coltivano il sogno di diventare cantanti o ballerini provano a superare i provini per entrare nella scuola. Una volta entrati devono continuare a dare il meglio di sé, per dimostrare di essere degni di proseguire il percorso e arrivare al serale.

Una ballerina se ne va

giulia.pauselli.amici.solocine.it
Giulia Pauselli – Solocine.it

Durante le ultime edizioni abbiamo assistito a numerosi cambiamenti all’interno del format, dall’arrivo di nuovi giudici famosi del mondo dello spettacolo alla sostituzione di alcuni insegnanti. Altri personaggi storici del talent sono improvvisamente scomparsi: basti pensare all’elegantissima ballerina Anbeta (tra le preferite della maestra Celentano) o ai colleghi Leon Chino e Stefano De Martino.

Questa volta, tuttavia, non c’è stato nessun dramma all’interno del cast. Già alcuni mesi fa la ballerina Giulia Pauselli aveva dichiarato di essere incinta e che quindi si sarebbe presa una pausa dal mondo della danza.  Adesso ha finalmente partorito, ma non tornerà per la nuova edizione. Si tratta sicuramente di una notizia sconvolgente, ma i fan sono molto felici per la sua maternità e si augurano di vederla presto tornare sul palco.