Home » “Una delle due ha tradito”: la verità sul brutto litigio tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

“Una delle due ha tradito”: la verità sul brutto litigio tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Non è più un mistero praticamente per nessuno che sia finita, dopo più di 20 anni e pure malamente,  l’amicizia che legava le due ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Ma chi o che cosa le ha fatte litigare? La verità sul loro brutto e doloroso litigio.

I fan non ci volevano credere eppure è finito lo speciale legame di amicizia profonda e fraterna che legava le due donne, che si erano conosciute giovanissime ai tempi di Striscia. Ma che è davvero successo tra di loro?

Devono- indubbiamente- entrambe il successo al noto tg satirico di Antonio Ricci, le bellissime Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. La loro bellezza, davvero ragguardevole, aveva colpito immediatamente i telespettatori che hanno iniziato a seguirle con sempre maggiore interesse. Richiestissime per campagne pubblicitarie, foto e calendari, sono entrate a far parte a pieno regime del vasto mondo dello Spettacolo, Tv in primis, per poi diventare anche le reginette della cronaca rosa per via delle loro storie d’amore.  E più diventavano famose e più loro diventavano tanto complici e amiche. Due sorelle, insomma!

Sono cresciute insieme

Sostanzialmente possiamo affermare che le due siano cresciute insieme dal punto di vista professionale ma anche umano, perlomeno per un ventennio di vita. Erano poco più che due splendide ragazzine quando si sono fatte conoscere ad ampio raggio dal grande pubblico e poi sono sbocciate e diventate due donne meravigliose, dotate di una fisicità fuori dal comune, che ha permesso loro di diventare due autentiche sex symbol e il sogno proibito di molti italiani.

Poi entrambe hanno costruito una famiglia e tanti km si sono messi tra di loro e questo non è stato- di certo- di aiuto per il loro legame, sebbene, almeno all’inizio, riuscissero a sentirsi e ogni tanto a vedersi. Ma poi qualcosa si è rotto e ancora oggi- a quanto pare- non hanno ancora fatto pace. Ma che cosa sarà mai successo di tanto grave?

Per entrambe è una ferita ancora aperta

In realtà non si sa che cosa sia davvero successo tra di loro ma- a quanto pare- il motivo che ha scatenato una lite dai toni tanto accesi, è da collegare all’ambito lavorativo, dunque a qualche divergenza per un programma. Ma nessuna delle due dirette interessante ha mai voluto andare meglio nel dettaglio perché ritenuto un argomento troppo doloroso.

 Maddalena, intervenuta un po’ di tempo fa nel salotto di Verissimo, aveva sostenuto di non essere pronta a parlarne perché – in tal caso.- avrebbe riaperto un’altra ferita.

Elisabetta a Grazia ha- invece- dichiarato a tal proposito: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente, può venire travisata. Ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù. […] I sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi”.