Home » Manuela Arcuri e Gabriel Garko, l’intimo retroscena: “Ero nauseato perché…”

Manuela Arcuri e Gabriel Garko, l’intimo retroscena: “Ero nauseato perché…”

Notizia davvero  bomba sul passato dell’ affascinante Gabriel Garko. Del resto, il  coming out dell’attore non è affatto passato inosservato. Ma, come se non bastasse, e lo stesso ha svelato la verità sulla sua storia d’amore con la collega attrice Manuela Arcuri. Ma anche lei ha voluto dire la sua

Gabriel Garko rivela il suo inatteso coming out durante la sua ospitata  nella Casa più spiata d’Italia  e  con tale dichiarazione sono “venute a galla” anche tutte le sue precedenti love story sulle quali si era molto vociferato. Ma perché non si è parlato anche della sua liason con la Arcuri?

Gabriel Garko è un attore molto apprezzato del Piccolo Schermo nostrano e non solo. Sono-  del resto anche- state moltissime le fiction di successo a cui ha preso parte e che lo hanno molto contraddistinto tra cui citiamo L’Onore e il RispettoIl Sangue e la Rosa, Caldo Criminale Il Peccato e la Vergogna.

Poi dopo il suo coming out, si è pensato che le sue passate storie d’amore con splendide donne del vasto mondo dello Spettacolo fossero false e studiate a tavolino.

Eva GrimaldiSerena Autieri Adua Del Vesco sono solo alcune che sono circolate nell’orbita di Garko che – però-  sono risultate- a quanto pare- fidanzate per finta. Ma perché non si è parlato anche della sua passata liason con Manuela Arcuri?

Quest’ultima, intervistata a Verissimo,  nel salotto di Silvia Toffanin,  ha raccontato del grande rapporto passionale con il collega rivelando di non aver mai   e poi mai sospettato dell’omosessualità del bel  torinese. E lo stesso Gabriel Garko ha poi successivamente confermato la natura veritiera della storia d’amore con lei.

Con Manuela, nessuna finzione. Parla lui

Intervistato nel corso del programma Live – Non è la D’Urso l’attore ha parlato- a sua volta-  della storia d’amore con Manuela Arcuri dichiarando di non essersi comportato in maniera falsa con lei e che il loro rapporto fosse del tutto reale: Siamo stati insieme davvero, certo che è così. Con Eva e Adua erano storie finte, ma con Manuela era tutto vero. Con lei non sono stato falso. In quel momento mi andava di starci, ci siamo piaciuti. Poi era più una lotta dentro di me e mi sono detto ‘dove vado?’”.

Lui era davvero preso da lei

L’attore ha poi concluso dichiarando di aver sempre voluto proteggere la sua relazione con lei: “Con lei ho fatto di tutto per non essere paparazzato. Ero nauseato perché andavo sui giornali per le storie finte. Quelle vere invece volevo tenerle per me, soprattutto le altre che non dicevo per ovvi motivi.”, ha sottolineato l’artista innanzi a Carmelita. Sul finale ha anche poi voluto aggiungere, ricordando quei tempi: “I paparazzi ci davano la caccia, ma non ci hanno quasi mai beccati. Ero preso da Manuela, mi piaceva molto”.