Home » Ilary Blasi, come è ridotta dopo Totti: qualcuno ha svelato le sue condizioni

Ilary Blasi, come è ridotta dopo Totti: qualcuno ha svelato le sue condizioni

Dopo che ha annunciato tramite un comunicato stampa ufficiale la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, la splendida Ilary Blasi è entrata a far parte di una grandissima bufera mediatica. Tutti vogliono saperne di più e ora ci si chiede come sta oggi la donna.  Parla l’amico…

Ha trascorso la sua prima estate da single la bellissima conduttrice romana che ha tenuto anche aggiornati i  suoi fan, decisamente numerosi, sui suoi spostamenti con tanti scatti sui Social. Ma come sta davvero lei?

Durante la sua prima estate da single, dopo tanti anni da fidanzata e- soprattutto- da moglie la bellissima Ilary Blasi ha fatto ritorno a casa per tornare operativa dal punto di vista professionale e lavorativo. Conduttrice di punta delle Reti Mediaset, sta certamente trascorrendo un periodo non facile dal punto di vista sentimentale e privato. Lasciarsi dopo tanti anni e con tre figli, non è una passeggiata e non lo ancora di più se poi si è  pure stati  la coppia più amata dagli italiani.

Di loro e della fine del loro amore che pareva una favola ne hanno parlato particolarmente tutti ma ancora oggi se ne vuole sapere sempre di più. Non sono poi mancati commenti su come i due  abbiano vissuto in maniera differente la loro estate, ormai conclusa: lui fermo nella sua casa a Sabaudia, lei in giro per il mondo, tra mare e montagna. Lei attivissima sui Social, lui assente.  Ma come sta davvero oggi Ilary? Parla lui…

Come sta? Parla lui…

L’amico di sempre, il carismatico Alfonso Signorini, direttore di Chi, magazine che ogni settimana ci regala sempre grandi esclusive, nonché esplosivo conduttore del Grande Fratello Vip, contattato dal Messaggero ha detto la sua sull’amica della quale ha sovente parlato anche sul suo giornale.

“Ha pubblicato molte foto del lago di Braies ed è a Cortina. L’ho vista e ci sentiamo. Come sta? L’ho trovata bene, Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo”, ha rivelato in primis il giornalista che poi ha anche aggiunto: “Come mai ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile.”

Oggi sui Social lei appare così…

Ilary poche ore fa in alcune Stories caricate sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, un video dove si mostra con indosso una simpatica , comoda e molto sexy salopette in denim chiaro che ha messo in risalto il suo fisico ben abbronzato ma anche dimagrito. Certamente la separazione dal marito e padre dei suoi tre figli è motivo non solo di immenso dolore ma anche di preoccupazione per lei che si sta buttando a capofitto sul lavoro che- a quanto pare- sarà ancora copioso per lei per questa nuova stagione televisiva appena iniziata.