Home » Aurora Ramazzotti, la verità sulla notizia della gravidanza: “Non aveva ancora superato i 3 mesi”

Aurora Ramazzotti, la verità sulla notizia della gravidanza: “Non aveva ancora superato i 3 mesi”

Sta facendo grandissima notizia la gravidanza di Aurora Ramazzotti, che dalla diretta interessata non è mai stata smentita per altro, come del resto anche l’idea che Eros e Michelle possano diventare presto nonni, Ma ora pare che Aury sia davvero molto ma molto arrabbiata… Come mai?

Alfonso Signorini si è fatto portavoce della gravidanza di Aurora Ramazzotti, sebbene in maniera rischiosa dal momento che la notizia è trapelata un po’ anzitempo!  Fortunatamente tutto procede per il meglio e la figlia di Eros e Michelle pare felicissima dell’approssimarsi della sua vita da mamma.

Aurora Ramazzotti è incinta e su ciò non ci piove, ma tuttavia la conferma non è arrivata dalla diretta interessata, bensì da Alfonso Signorini. Il giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip, la cui nuova edizione è praticamente ai nastri di partenza,  è stato il primo a dare la notizia della gravidanza sul settimanale Chi, attirando in men che on si dica anche  le critiche di alcuni che l’hanno accusato di poco tatto e di mancata sensibilità.

Ora in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il conduttore il noto giornalista  ha di fatto confermato la dolce attesa della giovane dicendo: “Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese.

Ma lui, se avesse saputo ciò, avrebbe dato lo stesso la notizia? Diretta e ben chiara  la risposta di Alfonso Signorini: “No. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”.

Insomma, gravidanza  è ancora una volta confermata anche se si attende l’annuncio ufficiale della futura mamma. Il parto, secondo le indiscrezioni, è previsto il prossimo gennaio, dunque poco dopo le festività natalizie.

Lei è al terzo mese e al settimo cielo. Chi è il compagno?

Molto probabilmente Aurora Ramazzotti sta aspettando ancora qualche mese prima di svelare tutta la verità per preservare il suo dolce segreto che ormai più non è.  Del resto, in linea generale,  il primo trimestre è sempre il più difficile e complicato per ogni gestazione.

Ma chi è il padre del suo primo figlio? Il suo fidanzato storico, con il quale fa coppia da 5 anni, l’affascinante Goffredo Cerza, di professione business analyst.  La loro è stata ed è una  storia d’amore sbocciata grazie ad alcuni amici in comune e diventata più forte e solida di anno in anno, che neppure la convivenza dovuta al Covid-19 ha mai in alcun modo messo in ginocchio. Goffredo- a  quanto pare-  ha stretto subito un ottimo rapporto con i genitori biologici di Aurora e pure con Tomaso Trussardi, ex secondo marito della suocera Michelle.

Michelle ed Eros giovani e splendidi nonni rock

La notizia della dolce attesa di Aurora Ramazzotti ha inoltre anche riavvicinato Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. In realtà i due avevano archiviato i loro numerosi  problemi e le  varie incomprensioni del passato già da tempo . Tra l’altro il cantante, amatissimo in tutto il mondo ancora oggi,  è stato molto vicino all’ex moglie quando si è separata da Trussardi.

L’arrivo di un nipotino  sarà chiaramente una fonte di immensa gioia  per Eros e Michelle, che il settimanale Chi non ha esitato a definire nonni rock, nonché  pronti , o meglio, prontissimi a vivere pienamente  questa nuova e alquanto inaspettata svolta nella loro grande famiglia allargata.