Home » Grande Fratello: il grande ritorno del tutto inaspettato | Chi sta per entrare nella casa

Grande Fratello: il grande ritorno del tutto inaspettato | Chi sta per entrare nella casa

Alex Belli
Alex Belli. Fonte: Mediaset Infinity – Solocine.it

Alex Belli, ex idolo del Grande Fratello, commenta l’edizione di quest’anno e c’è chi paventa il suo rientro nella casa.

Alex Belli e Soleil Sorge sono stati di sicuro tra i protagonisti della casa del Grande Fratello, fonte di gossip per mesi e personaggi pluriospitati nei vari salotti televisivi, anche a distanza di edizioni.

Nelle ultime ore si vocifera che per uno di loro potrebbero riaprirsi le porte della casa, vista la visibilità ottenuta e per via di un recente commento che l’ex gieffino ha fatto verso Massimiliano Varrese.

In particolare, Belli si è pronunciato in merito all’atteggiamento assolutamente poco galante che Varrese starebbe tenendo nei confronti di Beatrice Luzzi, per lui invece protagonista assoluta di questa edizione.

Sarà vera l’ipotesi del rientro?

Belli su Varrese e Luzzi

In questi giorni l’attore di CentoVetrine si è espresso su una delle nuove concorrenti: “Posso affermare, che a parer mio Beatrice, sia veramente la più rilevante di questa edizione, la sua personalità, il suo essere sempre lucida con una dialettica splendida. Quindi forza Beatrice”.

Ieri lo showman ha anche criticato l’atteggiamento che Massimiliano Varrese ha con Beatrice e ha aggiunto un particolare che potrebbe aprire ad un suo ritorno nel reality: “È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori Luogo! Ci vorrebbe un bel uomo Alfa per farlo tornare con i piedi per terra! Fly down man!”.

Alex Belli
Alex Belli. Fonte: Mediaset Infinity – Solocine.it

I fan tifano per un comeback

In effetti, molti fan del personaggio, auspicherebbero vedere come si comporterebbe Varrese con un uomo con una forte personalità come il re della chimica artistica. E questo simpatico scontro tra galli del pollaio, animerebbe di certo casa e ascolti del reality.

In realtà Alex Belli era già stato ricontattato per partecipare al Grande Fratello Vip 7, ma aveva rifiutato perché quello non era il suo game e non apprezzava il cast dell’anno scorso, sul quale si era espresso come segue: “Il Grande Fratello è un programma di accadimento. Tutti pensano che sia un programma autorale, in realtà non lo è. È un programma dove c’è un gruppo di persone che fanno cose, che si piacciono, che non si piacciono, che litigano, che si vogliono bene. Quest’anno purtroppo fin dall’inizio c’è stato un cast che aveva comunque palesemente dei problemi, dal caso Bellavia eccetera. Tutta una serie di cose che hanno appesantito un po’ il programma. Poi dopo è stato refreshato, come si dice in gergo tecnico. È stato rifatto completamente il cast, però per usare un mio eufemismo non è il mio game”. Ha dichiarato Belli con un certo snobismo.