Home » Sonia Bruganelli, senza mezzi termini su Giulia Salemi: “Credo che sarà…”

Sonia Bruganelli, senza mezzi termini su Giulia Salemi: “Credo che sarà…”

Sonia Bruganelli a Verissimo parla a proposito di Giulia Salemi
Sonia Bruganelli a Verissimo/Fonte Google

Verissimo ha ospitato le tre opinioniste del “Grande Fratello Vip”, Orietta Berti, Giulia Salemi e Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha stupito tutti per alcune dichiarazioni sulla Salemi, con la quale pareva non scorresse buon sangue.

Nella puntata di domenica 22 gennaio, Silvia Toffanin ha ospitato nel salotto di “Verissimo” le tre opinioniste che affiancano Alfonso Signorini nell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”, Orietta Berti, Giulia Salemi e Sonia Bruganelli. Le tre donne si sono raccontate alla conduttrice e hanno commentato il comportamento dei concorrenti in gara.

A rompere il ghiaccio è stata Orietta Berti, che ha spiegato di aver apprezzato Pierpaolo Pretelli, fidanzato della Salemi, subentrato al posto della Bruganelli volata in USA nel periodo natalizio: “Mi sono trovata molto bene con Pierpaolo quando non c’era Sonia”. “Basta con questa mania dei boni. Lei si lascia trasportare un po’ più dall’ormone. Io sono più bacchettona, lei più moderna” ha ribattuto Sonia.

Le tre opinioniste hanno parlato ovviamente anche del padrone di casa Alfonso Signorini: “Lo ‘bullizziamo’ un pochino – ha esordito Sonia Bruganelli – ormai Giulia l’ha fatto diventare un tiktoker, solo che lui è scoordinato”. “Spacca perché è surreale, è una star dei social” ha aggiunto la Salemi. “Alfonso piace perché parla bene e lentamente. La gente è stanca di persone che parlano in fretta” ha concluso la Berti.

Nel corso dell’intervista, la Bruganelli ha avuto modo di esprimere un inaspettato apprezzamento nei confronti della Salemi. “La carta che farà la differenza è la testa, che secondo me ha” ha dichiarato Sonia, forse per rimediare alla bordata lanciata alla ragazza durante una puntata del GF Vip, quando aveva invitato la Salemi a continuare a “puntare sul fisico”.

A Verissimo, Sonia Bruganelli non la manda a dire a Giulia Salemi: la dichiarazione è netta

In realtà, durante il segmento dedicato alle tre opinioniste è successo qualcosa di più. “Quest’anno è ben assortito perché ognuno di noi ha caratteristiche differenti” ha sottolineato a un certo punto Giulia Salemi prima di essere stuzzicata su una eventuale gravidanza. “Sogno due figli – ha risposto Giulia – perché sono stata figlia unica e so quanto è bello sognare un fratello o una sorella”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La presunta antipatia tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi sarebbe stata sconfessata proprio subito dopo, perché la moglie di Bonolis, a proposito della rivelazione della collega circa il suo desiderio di maternità, non ha più usato mezzi termini e si è spesa con parole nette e significative: “Credo che Giulia Salemi sarà un’ottima moglie e un’ottima mamma” ha sentenziato.