Home » Allarme in piena notte al GF VIP: “Stavo per morire!” | Le telecamere hanno ripreso tutto

Allarme in piena notte al GF VIP: “Stavo per morire!” | Le telecamere hanno ripreso tutto

Terrore nella notte del Grande Fratello VIP 7
Grande Fratello VIP 7 – solocine.it

Un bicchiere di vetro, un frastuono e la paura di dissanguamento. Cos’è successo questa notte nella Casa del Grande Fratello VIP?

La settima edizione del GF VIP fa parlare di sé. Lo show va in onda su Canale 5, sotto la guida di Alfonso Signorini, ormai conduttore per la quarta volta di fila.

I nomi di spicco quest’anno non mancano: Pamela Prati, la showgirl di 63 anni, eliminata sotto lo scontento dei suoi fan più maturi; Francesca Carmela Antonaci, comica italiana, eliminata in seguito alle accuse di bullismo mosse da un altro concorrente che ha fatto scalpore, ossia Marco Bellavia.

Ricorderete il trambusto mediatico di Bellavia che spinse Signorini a prendere provvedimenti. L’ex modello italiano accusò infatti alcuni concorrenti di bullismo, per poi ritirarsi dallo show di Canale 5.

L’episodio di stanotte alza un altro polverone sulle vicende e i rapporti personali all’interno della Casa più famosa di Italia.

Il terrore di stanotte alla Casa del GF VIP

La vittima è Alberto De Pisis, spaventato a morte nel pieno della notte.

Influencer, imprenditore e opinionista frizzante del gossip più accattivante, il milanese Alberto De Pisis è l’affascinante trentenne che partecipa alla corrente edizione del Grande Fratello Vip 7. Le apparizioni televisive di Alberto sono frequenti, ma il pubblico lo conosce soprattutto per le precedenti dichiarazioni sulla sua vita sentimentale: si tratta infatti dell’ex fidanzato di Taylor Mega.

Alberto si è raccontato raramente, ma ciò che gli è capitato stanotte nella Casa più famosa di Italia non può che aggiungere un tassello nel mosaico della sua personalità, colta nel vivo dalle telecamere del GF.

Gli eventi di stanotte hanno come protagonisti Luca Onestini e Oriana Marzoli, altri due concorrenti del GF VIP. Stando alle riprese, i due erano in vena di scherzi, noncuranti delle possibili conseguenze dei loro gesti sulla serenità di Alberto.

Alberto De Pisis spaventato nella notte al GF VIP
Alberto De Pisis spaventato – solocine.it

Alberto dormiva placidamente nella sua stanza, quando a un tratto lo scompiglio gli ruba il sonno di primo mattino. Il risveglio brusco ha come responsabili Luca e Oriana, presi da un’euforia non condivisa dall’influencer milanese.

I due hanno giocato a rincorrersi per le stanze assopite del GF VIP. Oriana cercava di sfuggire a Luca proprio nella stanza di Alberto. Il motivo? Luca brandiva scherzosamente un bicchiere di vetro colmo d’acqua. Il frastuono ha svegliato il milanese, che subito si è spaventato.

La reazione di terrore di Alberto è seguita dal fastidio. De Pisis cerca di allontanare Luca e Oriana senza successo: Oriana capitombola sul letto di Sarah Altobello, infastidendo pure lei, presente nella stanza.

Voi non state bene“, “Si poteva ferire qualcuno“, “Ci si taglia con i bicchieri di vetro” sono i commenti di De Pisis al gioco pericoloso di Luca e Oriana.

Tutto è bene quel che finisce bene, però. Dopo la sfuriata, finalmente Sarah e Alberto riprendono a riposare. Ci saranno conseguenze?