Home » Bastardi senza Gloria: Tarantino rivela un personaggio per Adam Sandler

Bastardi senza Gloria: Tarantino rivela un personaggio per Adam Sandler

Bastardi senza gloria- adam sandler- solocine.it
Bastardi Senza Gloria- solocine.it

Bastardi Senza Gloria. Quentin Tarantino rivela che un personaggio in particolare era stato scritto per Adam Sandler. Ecco di quale si tratta.

Conosciamo Adam Sandler e Quentin Tarantino. Entrambi fanno parte della nostra cultura basilare ma mai ci saremo immaginati di poterli mettere nella stessa frase: Adam Sandler poteva essere nel cast del film Bastardi senza gloria, film diretto da Tarantino nel 2009. A rivelare quest’informazione è lo stesso regista che, ospite nel podcast Club Random di Bill Maher, ha espressamente detto che Sandler avrebbe dovuto interpretare il sergente Donny l’Orso Ebreo Donowitz. I fan più accaniti del regista sanno bene che non è propriamente una novità visto che la notizia era trapelata come pettegolezzo da tempo, quindi non ne sono stati piuttosto sorpresi. Per la prima volta però, è lo stesso Tarantino che chiarisce la questione.

Il regista di Kill Bill, vol. 1 e vol. 2, Pulp Fiction, Bastardi senza gloria, C’era una volta Hollywood e tanti altri film di grande successo, ha reso noto il nome di chi avrebbe dovuto interpretare il suo personaggio.

Adam Sandler ha rifiutato il ruolo di Donny Donowitz?

Quentin Tarantino ha svelato che la sua prima scelta per il personaggio di Donny in Bastardi senza Gloria, è sempre stato Adam Sandler. Ma allora come mai l’attore non ha mai recitato nel film?

Bastardi Senza gloria- adam sandler- solocine.it
Quentin Tarantino e Adam Sandler- solocine.it

Il regista di numerosi successi come Kill Bill, ha rivelato che Judd Apatow aveva già bloccato Sandler per le riprese del film Funny People e quindi l’attore ha dovuto per forza declinare di interpretare il ruolo nel film Bastardi Senza Gloria. Queste le parole del regista al riguardo: “Judd e io ci siamo conosciuti tramite Sandler durante il periodo in cui ho fatto un cameo nella commedia Little Nicky. Ho frequentato la troupe per un pò. Siamo andati ad un sacco di eventi insieme”.

Judd anche lui ospite nello stesso podcast di Tarantino, si è scusato con il suo collega ma quest’ultimo gli ha risposto in questo modo:”Ovviamente avrebbe dovuto fare il tuo film a causa dell’intera faccenda. Voglio dire, inizi con la fottuta videocassetta di voi ragazzi da bambini. Ho scritto il ruolo dell’Orso Ebreo per Adam Sandler. Quando stavo facendo Little Nicky mi diceva: ‘Oh amico, posso picchiare i nazisti con una mazza? Che copione! Fottutamente fantastico! Non vedo l’ora, ca**o!’ Il problema era che Seth Rogen e tutti gli altri ebrei bravi stavano girando Funny People. Sto uccidendo Hitler con mazze da baseball e non ci sono ebrei bravi disponibili! David Krumholtz, nessuno! Tutti gli ebrei di talento erano impegnati!”.

Alla fine il ruolo di Donny come ben sappiamo, è andato a Eli Roth.