Home » Giulia Stabile, la confessione bollente su Sangiovanni: “Mi sono sdraiata accanto a lui e…”

Giulia Stabile, la confessione bollente su Sangiovanni: “Mi sono sdraiata accanto a lui e…”

Confessione intima della coppia Sangiovanni e Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile Solocine.it

Giulia Stabile e Sangiovanni sono ancora  una  coppia molto  seguita e chiacchierata, oltre che assai amata dal grande pubblico. I due talenti di Amici 20 sono innamorati, giovani e pronti a scalare la vetta del successo. Si sono raccontati in una vecchia intervista a Vanity Fair e hanno parlato della loro storia e di come siano stati l’uno la spalla dell’altro. Tra momenti teneri e altri più bollenti quando la passione è a mille…

Un legame molto solido e -senza alcuna ombra di  dubbi-o molto forte quello di Giulia Stabile e del fidanzato Sangiovanni, tanto che i due hanno anche detto di essere stati “la spalla” l’uno dell’altro. La confessione della ragazza che colpisce dritto al cuore i fan…

Giulia Stabile e Sangiovanni di Amici20 sono una coppia davvero bellissima:  giovani, innamorati e pronti ad accogliere il successo a piene mani. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, che li ha messi pure in copertina,  i due hanno ripercorso i momenti più difficili della loro adolescenza, parlando anche del sentimento che è nato tra loro durante il talent show di Canale 5 che li ha visti trionfare insieme che li ha fatti conoscere ad ampio raggio sia presso il grande pubblico che gli addetti ai lavori.

E’ stata lei a notarlo per prima

Un  sentimento  davvero puro quello che è sbocciato tra i due giovani talenti: lei è la ballerina vincitrice di due edizioni fa del padre di tutti i talent  e il cantante fenomeno del momento. Il  loro è un amore che nasce prima ancora dall’amicizia, come  ha raccontato candidamente Sangiovanni: “Lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi”. Ed è proprio così, in maniera graduale, che pian piano i due hanno capito di piacersi e di volersi bene per l’appunto ma non più soltanto come amici.

Ma chi è stato dei due a notare per primo l’altro? A quanto pare lei che ci aveva già messo gli occhi addosso durante ai provini, dunque  ancora di poter entrare nello show. E poi, poco dopo che sono entrati nella scuola, ed entrati nella casetta ecco che è arrivato il bacio, come ha svelato lei: “Un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra“.

L’importanza di saper aspettare

Eppure, nonostante siano stati  così presi l’uno dall’altra fin da subito non c’era stata ancora un prima volta insieme:Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo”, avevano raccontato al tempo della loro famosa intervista.  Anche se, i due,  già allora erano stati  beccati a scambiarsi effusioni in spiaggia, durante un servizio fotografico.

I due hanno più volte parlato di come si sono innamorati, anche nell’intervista che li ha visti insieme a Verissimo, il rotocalco di punta di Canale 5,  poco dopo la fine del talent. Durante l’intervista di coppia Giulia e Sangiovanni,  mano nella mano, hanno parlato delle emozioni vissute insieme con la gioia negli occhi.

Confessione intima della coppia Sangiovanni e Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile Solocine.it

Intervistata da Mara Venier a Domenica In, la ballerina ha poi rivelato che grazie al supporto del cantante è riuscita a superare molte insicurezze. Queste le sue parole a riguardo: “Mi sono sempre guardata allo specchio e non mi sono mai vista bella. Sangiovanni mi ha aiutato tantissimo a crescere, mi ha consigliato di guardarmi allo specchio e riuscire ad accettarmi. Tutti quanti possiamo essere apprezzati da qualcuno”. Tuttavia da allora ad oggi è passato un anno e molte cose nel loro rapporto possono normalmente essere cambiate ed essersi evolute… Quel che non cambia è che loro sono ancora felicemente fidanzati e che le loro rispettive carriere stiano andando a gonfie vele…