Home » “Storia clandestina”: Stefano De Martino e il flirt con la conduttrice sposata | Lei e Belen si odiano

“Storia clandestina”: Stefano De Martino e il flirt con la conduttrice sposata | Lei e Belen si odiano

stefanodemartino.solocine.it1
Stefano De Martino – Solocine.it

Il ballerino Stefano De Martino avrebbe avuto un flirt con una conduttrice televisiva molto nota e già sposata? Ecco la verità.

Da qualche tempo finalmente Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme. I due sono rimasti separati per qualche anno e durante questo periodo di tempo lei è stata fidanzata con l’hair stylist Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la figlia Luna Marì. I due si sono lasciati dopo un periodo di crisi e dopo qualche tempo tra la showgirl e il ballerino è scattato il ritorno di fiamma.

I due, tra alti e bassi, stanno insieme da una decina d’anni. Si sono conosciuti nel 2012 proprio grazie ad Amici, il programma che ha visto nascere la carriera del ballerino. La loro relazione, all’epoca, fece parecchio scandalo perché lui era già impegnato con un’altra ragazza, Emma Marrone, con la quale aveva partecipato al talent nel 2010.

Terminata la relazione con la cantante di origini pugliesi, i due si sono messi insieme ufficialmente e nel 2013 si sono sposati. Nello stesso anno è nato il figlio Santiago. Ma che cos’è successo in questi due anni, mentre erano separati? C’è chi dice che lui abbia avuto un flirt con una presentatrice televisiva famosissima.

Stefano De Martino, il flirt con Alessia Marcuzzi?

Qualche tempo fa cominciò a girare la voce che Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi avessero avuto una breve storia. A lanciare il gossip fu Dagospia, che scrisse queste parole: “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi“.

Tuttavia, tutti e tre negarono questa relazione. La prima smentita è arrivata proprio dall’ex concorrente del programma di Maria De Filippi, seguita da quella della conduttrice de L’isola dei famosi, dove lui stava lavorando come inviato.

Tuttavia, di recente il gossip è tornato quando un utente ha chiesto su Instagram ad Alessandro Rosica, esperto, se questo fatto fosse effettivamente avvenuto o no. “Era vero il gossip su De Martino e Marcuzzi?” ha chiesto. Lui ha risposto di sì, con un “Certo! Belen e la Marcuzzi si odiano!”.

alessia.marcuzzi.belen.solocine
Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez – Solocine.it

Per ora non c’è niente di certo perché, ricordiamo, i diretti interessati hanno negato la cosa. Ma quale sarà la verità? Chissà se si scoprirà mai. Voi cosa ne pensate?