Home » Kate Middleton tradita ripetutamente: la verità sulle scappatelle di William

Kate Middleton tradita ripetutamente: la verità sulle scappatelle di William

Le vicende della famiglia reale inglese appassionano da sempre l’intero pianeta, non solo i sudditi della corona. Stavolta al centro dell’attenzione ci sono il Principe William e Kate Middleton.

In poche parole sta circolando voce su dei presunti tradimenti del figlio dl Lady Diana. È stato davvero infedele? Andiamo a scoprire come stanno realmente le cose.

Nell’abbazia di Westminster circa 10 anni fa Kate Middleton e il Principe William sono convolati a nozze. Si sono conosciuti al college e Kate condivideva volentieri con lui i suoi appunti. “Quando ho incontrato Kate per la prima volta, sapevo che c’era qualcosa di molto speciale in lei. Intuitivo che in lei ci fosse qualcosa da esplorare, ecco cosa ha riferito il Principe in una delle sue innumerevoli interviste.

Nel 2007 la coppia ha attraversato un periodo di crisi. Infatti in quel periodo circolavano delle foto di lui dedito alla vita mondana. Una volta tornato sui suoi passi, ha fatto la proposta di matrimonio nel 2010. Da allora sono passati tanti anni, ma sembra che ora stiano nuovamente attraversando un periodo delicato.

Si vocifera che ci siano dei tradimenti di mezzo, però lei ne sarebbe a conoscenza. Andiamo a scoprire cosa è stato riferito dai media.

“Un segreto di Pulcinella a Londra”

Secondo quanto riportato da una pagina Instagram dal nome DeuxMoi pare che il principe stia tradendo la moglie. Come se non bastasse quest’ultima gli permetterebbe di frequentare altre donne. Il motivo? Probabilmente ci sono delle fantasie intime del figlio di Carlo che Kate non soddisferebbe, dunque avrebbero trovato questa soluzione.

Secondo un’altra fonte attendibile “la relazione extraconiugale di questo reale britannico è un segreto di Pulcinella a Londra e nella aristocrazia inglese, ed è un argomento di conversazione di feste e redazioni”.  E ancora: “Una certa pratica in cui la moglie è troppo antiquata per impegnarsi. Alla moglie non importa di lei, in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché le cose non diventino di natura sentimentale“.

Una misteriosa donna nella vita del Principe?

Fino a qualche mese fa si è parlato con una certa insistenza di un flirt con la marchesa Rose Hanbury. È finita al centro dell’attenzione quando è stata definita ‘la rivale di Kate’. Il pettegolezzo è finito subito nel dimenticatoio, dal momento che la famiglia ha minacciato di ricorrere alle vie legali. Ha lavorato come modella e ricercatrice ed è  convolata nozze con il Marchese di Cholmondeley, di 23 anni più grande.