Commedia

  • La sfida delle mogli, di Peter J. Cattaneo

    Kate ha sposato Richard e con lui la guerra. Moglie di un colonello e madre di un figlio caduto in battaglia, Kate vive in una base militare inglese e condivide con altre donne una guerra di rassegnazione. Perché i loro uomini sono (di nuovo) in missione in Afghanistan e loro hanno un dannato bisogno di…

    Di , scritto il 19 Giugno 2020
    Altro in: Commedia, In sala
  • Un figlio di nome Erasmus – Trama e trailer

    Jacopo lavora per una multinazionale di carattere umanitario; Ascanio fa la guida alpina per manager in cerca di ispirazione; Enrico è un architetto candidato alla Camera dei deputati e in procinto di sposarsi; e Pietro è un “manager artistico” il cui principale cliente è un gruppo che fa cover dei Pooh. Sono amici da quando…

    Di , scritto il 10 Giugno 2020
  • Un figlio di nome Erasmus: la nuova commedia di Alberto Ferrari

    Jacopo lavora per una multinazionale di carattere umanitario; Ascanio fa la guida alpina per manager in cerca di ispirazione; Enrico è un architetto candidato alla Camera dei deputati e in procinto di sposarsi; e Pietro è un “manager artistico” il cui principale cliente è un gruppo che fa cover dei Pooh. Sono amici da quando…

    Di , scritto il 26 Febbraio 2020
    Altro in: Commedia
  • Odio l’estate: Aldo, Giovanni e Giacomo diretti da Massimo Venier

    Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività…

    Di , scritto il 27 Gennaio 2020
    Altro in: Commedia
  • Cetto c’è, senzadubbiamente – Trama e trailer

    A dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque si erano perse le tracce. Scopriamo che vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, Cetto la Qualunque oggi per i tedeschi è soltanto un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra…

    Di , scritto il 21 Novembre 2019
    Altro in: Commedia
  • Zombieland – Doppio Colpo: trama e trailer

    Da dieci anni Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock affrontano zombie armati di fucili d’assalto. In dieci anni hanno imparato a intendersi e a condividere il quotidiano. Insieme formano una ‘sacra famiglia’ che vive alla Casa Bianca, bonificata dagli zombie e creativamente personalizzata. Tra lo studio ovale e la camera da letto di Lincoln, Columbus…

    Di , scritto il 10 Novembre 2019
    Altro in: Azione, Commedia, Horror
  • Se mi vuoi bene: la nuova commedia di Fausto Brizzi

    Se mi vuoi bene è il titolo del secondo romanzo di Fausto Brizzi e dell’adattamento cinematografico da esso tratto, con un cast d’eccezione: Claudio Bisio, Sergio Rubini, Flavio Insinna, Maria Amelia Monti, Lucia Ocone e Gian Marco Tognazzi. La trama:Diego è un avvocato di successo che soffre di una forte depressione. Dopo un tentativo di…

    Di , scritto il 15 Ottobre 2019
    Altro in: Commedia
  • L’amour flou: Come separarsi e restare amici

    Romane e Philippe si amano ancora ma non come prima. Due figli, un cane e dieci anni dopo si separano ma non si lasciano. Perché sanno che quello che hanno costruito insieme non andrà mai distrutto. Per proteggere il frutto del loro amore, Rose e Raoul, traslocano in quello che chiamano un sépartement: due appartamenti autonomi…

    Di , scritto il 02 Settembre 2019
    Altro in: Commedia
  • Passpartù, Operazione Doppiozero – il film di Lucio Bastolla

    Ceraso è un piccolo borgo di 2400 anime nel cuore del Cilento, popolato da alcune figure-chiave: il parroco Don Cataldo, il segretario comunale Attilio, il sindaco Nicola, il medico nutrizionista Peppino, il maresciallo Temistocle – tutti di (almeno) mezza età. Accanto a loro c’è un gruppo di giovani che scalpitano per intraprendere un’attività in un…

    Di , scritto il 16 Luglio 2019
    Altro in: Commedia, In sala
  • Il film “Yesterday” porta le canzoni dei Beatles al cinema

    E se nessuno ricordasse le canzoni dei Beatles se non un musicista di strada? Il regista Danny Boyle ha fatto un film basato su questa idea simpatica. Il film “Yesterday” inizia con un blackout mondiale: per 12 secondi tutto il mondo resta al buio. Proprio in quel momento il chitarrista Jack Malik va a sbattere…

    Di , scritto il 30 Giugno 2019
    Altro in: Commedia

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009