Generi

  • Sposa in rosso: la trama del film di Gianni Costantino

    Una commedia romantica complicata che conta sullo charme ispanico del suo protagonista, diretta da Gianni Costantino. Con Eduardo Noriega, Anna Galiena, Sarah Felberbaum, Cristina Donadio. Uscita 4 agosto 2022. Distribuzione Adler Entertainment. Un film avventuroso. Una commedia dei sentimenti. E tra realtà e finzione la promessa di una grande storia d’amore. Roberta (Sarah Felberbaum) e…

    Di , scritto il 25 Luglio 2022
    Altro in: Commedia
  • Toilet: scritto, diretto e interpretato da Gabriele Pignotta

    Il film, diretto da Gabriele Pignotta, racconta la storia di Flavio Bretagna (Gabriele Pignotta), un uomo che si ritrova tra le mani una grossa occasione: un colloquio per il posto di lavoro più desiderato della sua vita. Mentre è alla guida della sua auto, diretto verso l’appuntamento, Flavio riceve diverse chiamate dai clienti e dalla…

    Di , scritto il 15 Luglio 2022
    Altro in: Documentario
  • Una boccata d’aria – Trama e trailer

    Una boccata d’aria, film diretto da Alessio Lauria, racconta la storia di Salvo (Aldo Baglio), che dopo aver saputo che il padre, con cui non ha alcun rapporto da diverso tempo, è morto, parte alla volta della sua terra natìa, la Sicilia. Il reale obiettivo dell’uomo è l’eredità, ovvero il casale di famiglia.Salvo vuole convincere…

    Di , scritto il 07 Luglio 2022
    Altro in: Commedia
  • Mistero a Saint Tropez: la nuova, spassosa commedia di Nicolas Benamou

    Ambientata nelle località balneari più chic della Costa azzurra nei primi anni ’70, Mistero a Saint-Tropez è una commedia molto divertente, basata su equivoci e gag interpretati da un cast eccezionale che riunisce le più grandi stelle della commedia francese, tra cui un brillante Benoît Poelvoorde, Christian Clavier (che nel film veste i panni di…

    Di , scritto il 24 Giugno 2022
    Altro in: Commedia
  • Studio 666 – Trama e trailer

    In una casa in penombra, una ragazza striscia sul pavimento sanguinante e con una gamba rotta, come a scappare da qualcuno. Dietro di lei spunta una figura dall’aria minacciosa. La ragazza volge lo sguardo alla sua sinistra e vede un cadavere brutalmente massacrato. L’individuo dietro di lei, allora, la tira a sé, si china su…

    Di , scritto il 18 Giugno 2022
    Altro in: Commedia, Horror
  • Julia Garner scelta per interpretare la figura di Madonna nel biopic della pop star

    Non si può negare che la somiglianza sia impressionante. E di sicuro Julia Garner sarà all’altezza del compito. Già premiata a soli 28 anni con due Emmy per il ruolo di Ruth Langmore nella serie televisiva Ozark, l’attrice statunitense non ha avuto difficoltà a battere le concorrenti nelle audizioni per il film biografico su Madonna…

    Di , scritto il 11 Giugno 2022
    Altro in: Biopic, In cantiere
  • Viaggio a sorpresa: una commedia romantica fra New York e la Puglia

    Michael (Ronn Moss) è un broker newyorkese che, stanco della vita frenetica di Wall Street, rinuncia a tutto e si trasferisce in Puglia, dove ha comprato una masseria. Ma quando arriva a destinazione per firmare il rogito della sua nuova casa, trova una serie di sorprese. Incontra una esuberante famiglia pugliese, quella di Don Antonio…

    Di , scritto il 07 Giugno 2022
    Altro in: Commedia
  • Mother Lode: racconto ipnotico in bianco e nero ambientato in Perù

    Jorge lascia la sua casa e la sua famiglia alla periferia di Lima per tentare la fortuna nelle miniere d’oro delle Ande. Inizia così un viaggio fatto di presagi, dove realtà e pensiero magico si fondono, scoprendo man mano che il mito della ricchezza si costruisce su basi che diventano sempre più tangibili – mentre…

    Di , scritto il 17 Maggio 2022
    Altro in: Drammatico
  • Generazione low cost – Trama e trailer

    Assistente di volo per una compagnia aerea low cost, Cassandre vive alla giornata, viaggia e si diverte, fedele al suo soprannome di Tinder Carpe Diem. Un’esistenza senza legami e senza radici all’insegna del presente e della ricerca della libertà, tra vendita di profumi a bordo, feste e sesso occasionale durante gli scali, nell’ambizione un giorno…

    Di , scritto il 10 Maggio 2022
    Altro in: Commedia, Drammatico
  • Tapirulàn: il primo film di Claudia Gerini come regista

    Tapirulàn è un film di genere drammatico, il primo diretto da Claudia Gerini, con Claudia Gerini stessa e Claudia Vismara. Racconta la storia di Emma (Claudia Gerini), una donna che lavora mentre si allena correndo sul suo tapis roulant. Emma fa consulenza online, impiego che trova molto gratificante, nonostante un’esistenza condotta in un equilibrio precario…

    Di , scritto il 03 Maggio 2022
    Altro in: Drammatico, In sala

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009