Prossimamente

  • Figlia mia – il film di Laura Bispuri. Trama e trailer

    Ambientato nella Sardegna contemporanea, sulla costa occidentale, è la storia di una bambina di 9/10 anni che vive un’esistenza tranquilla con il papà e la mamma: è felice e ha un rapporto molto forte con la madre, ma ha in sé qualcosa che non le torna. Per una serie di vicende inizia a frequentare una…

    Di , scritto il 20 Febbraio 2018
    Altro in: Prossimamente
  • La battaglia dei sessi – Trama e trailer

    Billie Jean King (impersonata da Emma Stone), tennista californiana e campionessa in carica, combatte per ottenere, a parità di mansioni, la stessa retribuzione dei colleghi. Ma al debutto degli anni Settanta le cose non sono così semplici. Sposata con Larry King ma innamorata di Marilyn Barnett, Billie è impegnata a risolversi sul fronte privato e…

    Di , scritto il 17 Ottobre 2017
    Altro in: Prossimamente
  • Girotondo, di Tonino Abballe – Trama e trailer

    Due personaggi, maschio e femmina, divisi da un tavolino: uno è analista, l’altro racconta i suoi rapporti con il sesso opposto, e i ruoli si alternano – a turno uno psicologo ascolta una donna che narra delle sue difficoltà di madre e compagna, poi una psicologa ascolta un uomo che rivela le sue insicurezze e…

    Di , scritto il 19 Giugno 2017
    Altro in: Prossimamente
  • Parigi può attendere, la commedia di Eleanor Coppola

    In questo film, che segna il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Eleanor Coppola (di un film narrativo), l’attrice candidata agli Academy Award® Diane Lane, interpreta il ruolo della moglie di un produttore di Hollywood, la quale, inaspettatamente, si ritrova a fare un viaggio attraverso la Francia che risveglia in lei delle passioni sopite…

    Di , scritto il 13 Giugno 2017
    Altro in: Prossimamente
  • Maria per Roma – Trama e trailer

    Maria per Roma è un’opera prima scritta, diretta e interpretata da Karen Di Porto con protagonisti Andrea Planamente, Cyro Rossi e Diego Buongiorno. La trama: È una giornata frenetica per Maria, accompagnata dall’inseparabile cagnolina Bea. Dalla mattina alla sera volteggia per il centro di Roma ad accogliere turisti in appartamenti-vacanza, visitare amici per strada, la…

    Di , scritto il 07 Giugno 2017
    Altro in: Prossimamente
  • Quello che so di lei – Trama e trailer

    Quello che so di lei è un film diretto da Martin Provost con Catherine Deneuve e Catherine Frot. La trama: Claire è un’ostetrica che nel corso della sua vita professionale ha fatto nascere innumerevoli bambini amando la propria professione. Proprio in un momento difficile per il suo lavoro (si sta per chiudere il reparto maternità)…

    Di , scritto il 25 Maggio 2017
    Altro in: Prossimamente
  • I figli della notte – Trama e trailer

    Con poca voglia ma parecchia obbedienza alla madre, Giulio entra in un collegio prestigioso per rampolli benestanti. Dalle sembianze asburgiche, la struttura è una nota palestra per la futura classe dirigente, rigida e spietata. Il ragazzo è immediatamente attratto da Edo, dalla personalità a lui opposta, anticonformista e incline alla ribellione. In complicità si oppongono…

    Di , scritto il 22 Maggio 2017
    Altro in: Prossimamente
  • Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi tra rumor e anticipazioni

    Ancora diversi mesi separano i fan dall’uscita cinematografica del nuovo capitolo di Star Wars ma le prime anticipazioni cominciano a trapelare. Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi è il titolo ufficiale con cui sarà distribuito in Italia l’ultimo episodio della saga di Star Wars. In questo nuovo capitolo, la coraggiosa protagonista Ray riprenderà il suo viaggio…

    Di , scritto il 28 Marzo 2017
    Altro in: Prossimamente
  • Raffaello, il principe delle arti, in 3D – nei cinema il 3, 4 e 5 aprile

    SKY e Nexo Digital, in collaborazione con i Musei Vaticani e con Magnitudo Film, presentano il quarto film d’arte per il cinema. Si intitola Raffaello – il Principe delle Arti – in 3D ed è la prima trasposizione cinematografica mai realizzata sul pittore e architetto urbinate, una figura chiave del Rinascimento italiano. Come nei precedenti…

    Di , scritto il 15 Febbraio 2017
  • Genius – Trama e trailer del film con Jude Law e Colin Firth

    Genius è il titolo del film diretto da Michael Grandage, che debutta come regista cinematografo dopo aver lavorato per anni come regista teatrale. Tra gli interpreti principali figurano Colin Firth, Jude Law, Nicole Kidman, Dominic West e Guy Pearce. Basato su Max Perkins: L’editor dei Geni del biografo A. Scott Berg, il film racconta storia…

    Di , scritto il 07 Novembre 2016
    Altro in: Prossimamente

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009