Prossimamente

  • C’era una volta a… Hollywood: DiCaprio e Brad Pitt e con Quentin Tarantino nella Los Angeles del 1969

    La pellicola segue le vicende di un attore televisivo e della sua controfigura nel tentativo di entrare nell’industria cinematografica hollywoodiana, sullo sfondo degli omicidi della famiglia Manson. Los Angeles, 1969. Sharon Tate, promettente attrice americana e moglie di Roman Polanski, è la nuova vicina di Rick Dalton, star della televisione ma ormai in declino. Dalton…

    Di , scritto il 09 Settembre 2019
  • Favino, Ramazzotti, Rossi Stuart e Santamaria nel cast dei ‘I migliori anni’ di Gabriele Muccino

    Stanno iniziando a Roma le riprese per “I migliori anni”, la nuova pellicola diretta da Gabriele Muccino che torna al suo ruolo di regista dopo il grande successo di “A casa tutti bene” (visto da oltre 1,4 milioni di spettatori per un incasso superiore ai 9 milioni di euro). I protagonisti della storia saranno quattro…

    Di , scritto il 03 Giugno 2019
    Altro in: Prossimamente
  • L’atelier – Trama e trailer del film di Laurent Cantet

    La Ciotat, nel Sud della Francia. Antoine partecipa a un workshop estivo in cui un gruppo di giovani selezionati lavora alla scrittura di un soggetto di un romanzo thriller con l’assistenza di Olivia, un’importante scrittrice. Il processo creativo cerca di fare riferimento anche al passato industriale della città ma questo si rivela un argomento molto…

    Di , scritto il 05 Giugno 2018
    Altro in: Prossimamente
  • Nobili bugie: il ritorno al cinema di Raffaele Pisu è a basso impatto ambientale

    Il grande Raffaele Pisu torna sul grande schermo in una nuova pellicola diretta da suo figlio Antonio Pisu e con un cast da urlo: i protagonisti sono infatti, oltre allo stesso Pisu, due icone del cinema italiano come Claudia Cardinale e Giancarlo Giannini – e altri volti amatissimi dal pubblico come Roberta Capua, Gianni Morandi,…

    Di , scritto il 15 Maggio 2018
    Altro in: Prossimamente
  • 77 giorni: la vera storia di Yang Liusong

    Questa pellicola narra le vicende realmente avvenute di Yang Liusong determinato a diventare il primo uomo ad attraversare da est a ovest la regione disabitata di Qiang Tang, nel Nord del Tibet, da solo su una bicicletta senza alcuna assistenza. Quando vari ostacoli e disavventure portano a minare la sua determinazione, incontra una tenace e…

    Di , scritto il 10 Maggio 2018
    Altro in: Prossimamente
  • Rachel – Trama e trailer del film di Roger Michell

    Il piccolo Philip, rimasto orfano, viene adottato e cresciuto con l’affetto di un padre dal cugino Ambrose, in una grande tenuta di campagna, nella verde e ventosa Cornovaglia. Anni dopo, Ambrose si sposa con una donna di nome Rachel, conosciuta in Italia. A Philip, cresciuto, giungono però alcune lettere in cui Ambrose chiede il suo…

    Di , scritto il 13 Marzo 2018
    Altro in: Prossimamente
  • Figlia mia – il film di Laura Bispuri. Trama e trailer

    Ambientato nella Sardegna contemporanea, sulla costa occidentale, è la storia di una bambina di 9/10 anni che vive un’esistenza tranquilla con il papà e la mamma: è felice e ha un rapporto molto forte con la madre, ma ha in sé qualcosa che non le torna. Per una serie di vicende inizia a frequentare una…

    Di , scritto il 20 Febbraio 2018
    Altro in: Prossimamente
  • La battaglia dei sessi – Trama e trailer

    Billie Jean King (impersonata da Emma Stone), tennista californiana e campionessa in carica, combatte per ottenere, a parità di mansioni, la stessa retribuzione dei colleghi. Ma al debutto degli anni Settanta le cose non sono così semplici. Sposata con Larry King ma innamorata di Marilyn Barnett, Billie è impegnata a risolversi sul fronte privato e…

    Di , scritto il 17 Ottobre 2017
    Altro in: Prossimamente
  • Girotondo, di Tonino Abballe – Trama e trailer

    Due personaggi, maschio e femmina, divisi da un tavolino: uno è analista, l’altro racconta i suoi rapporti con il sesso opposto, e i ruoli si alternano – a turno uno psicologo ascolta una donna che narra delle sue difficoltà di madre e compagna, poi una psicologa ascolta un uomo che rivela le sue insicurezze e…

    Di , scritto il 19 Giugno 2017
    Altro in: Prossimamente
  • Parigi può attendere, la commedia di Eleanor Coppola

    In questo film, che segna il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Eleanor Coppola (di un film narrativo), l’attrice candidata agli Academy Award® Diane Lane, interpreta il ruolo della moglie di un produttore di Hollywood, la quale, inaspettatamente, si ritrova a fare un viaggio attraverso la Francia che risveglia in lei delle passioni sopite…

    Di , scritto il 13 Giugno 2017
    Altro in: Prossimamente

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009