Prossimamente

  • Neil Blomkamp e il suo nuovo film “Demonic”

    Demonic

    Il regista Neil Blomkamp cambia completamente genere: dopo tre film di fantascienza, passa al genere horror con il suo ultimo lavoro Demonic. Sarà la casa di produzione e distribuzione IFC Midnight a lanciare il progetto il 20 agosto 2021 nelle sale cinematografiche. Blomkamp ha girato Demonic nella British Columbia durante la scorsa estate con l’aiuto…

    Di , scritto il 07 Aprile 2021
  • The Suicide Squad – Missione suicida

    Sta per approdare nelle sale cinematografiche il film d’azione della Warner Bros Pictures, The Suicide Squad – Missione Suicida, del regista James Gunn. Basato sull’omonimo gruppo di antieroi del DC Comics, il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran ed è il sequel del film Suicide Squad (2016). Tra i personaggi del cast:…

    Di , scritto il 01 Aprile 2021
  • Godzilla vs. Kong: il ritorno sul grande schermo

    Godzilla vs. Kong

    È Adam Wingard il regista di Godzilla vs. Kong, sequel del film Godzilla II- King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017). La pellicola è il quarto capitolo del MonsterVerse, e il trentaseiesimo film su Godzilla e il dodicesimo su King Kong. Godzilla vs. Kong: la trama La lotta dell’umanità per la propria…

    Di , scritto il 30 Marzo 2021
  • The King’s man – le origini

    The King's Man-le origini

    È Matthew Vaughn il regista di The King’s Man- le origini, il terzo capitolo della serie cinematografica basata sul comic book “The Secret Service”. Ma non si tratta di un sequel delle avventure dei personaggi interpretati da Taron Egerton e Colin Firth nei due film precedenti, bensì di un prequel. In questo film si raccontano…

    Di , scritto il 24 Marzo 2021
  • Dall’omonimo romanzo di Larry Watson, “Uno di Noi”

    Film di genere drammatico thriller, Uno di Noi (titolo originale Let Him Go), ha come protagonisti principali Kevin Costner e Diane Lane. Diretto da Thomas Buzucha, Uno di Noi si basa sull’omonimo romanzo dello scrittore e poeta Larry Watson. A causa della pandemia l’uscita del film nei cinema italiani (distribuito da Universal Pictures) è stata…

    Di , scritto il 24 Marzo 2021
  • Emma Stone nei panni di Crudelia de Mon da giovane

    È uno dei personaggi cattivi della galassia Disney che sono diventati più famosi in assoluto: Crudelia de Mon, la facoltosa e perfida stilista che usa la pelle di cane per le sue creazioni, soprattutto quelle dei poveri cuccioli di dalmata. Ora la sua figura, che nelle precedenti pellicole era impersonata da Glenn Close, torna nei…

    Di , scritto il 18 Febbraio 2021
    Altro in: Prossimamente
  • Freaky – uno scambio di corpi mortale

    La diciassettenne Millie Kessler sta cercando di sopravvivere alle sanguinarie aule della Blissfield High e alla crudeltà della folla popolare. Ma quando diventa il nuovo obiettivo del Macellaio, il famigerato serial killer della sua città, il suo ultimo anno diventa l’ultima delle sue preoccupazioni. Quando l’antico mistico pugnale del Macellaio fa sì che lui e…

    Di , scritto il 09 Dicembre 2020
  • Wonder Woman 1984

    Dai sanguinosi campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale a quelli più insidiosi della Guerra Fredda, nel film Wonder Woman 1984 Gal Gadot è ancora una volta la principessa delle Amazzoni. Il secondo capitolo dedicato all’eroico personaggio nato nei fumetti della DC Comics, quelli di Batman e Superman, introduce dopo Ares un nuovo avversario, Cheetah,…

    Di , scritto il 02 Dicembre 2020
    Altro in: Prossimamente
  • Freaks Out – Trama e trailer del film di Gabriele Manetti

    Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono come fratelli quando il dramma della seconda guerra mondiale travolge Roma. Siamo nel ’43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano….

    Di , scritto il 25 Novembre 2020
    Altro in: Prossimamente
  • “Io sono Babbo Natale”, l’ultimo film di Gigi Proietti

    Prima di andarsene il grande Gigi Proietti ci ha fatto un regalo delizioso. Ha recitato in una commedia natalizia, intitolata “Io sono Babbo Natale“ insieme a Marco Giallini. Il film avrebbe dovuto uscire nelle sale il prossimo 3 dicembre, ma non sappiamo se le restrizioni anti-Covid lo permetteranno. La trama Nel film il celebre attore…

    Di , scritto il 05 Novembre 2020

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009