In sala

  • Asghar Farhadi dirige Penélope Cruz e Javier Bardem in ‘Tutti lo sanno’

    Arriva nelle sale italiane Tutti lo sanno (titolo originale, Todos lo saben, ma il film è anche noto anche con il titolo internazionale Everybody Knows), scritto e diretto da Asghar Farhadi con protagonisti Penélope Cruz e Javier Bardem. La pellicola era stata scelta per aprire la 71ª edizione del Festival di Cannes 2018. La trama:…

    Di , scritto il 07 Novembre 2018
    Altro in: In sala
  • Soldado: il film di Stefano Sollima girato a Hollywood

    Soldado è il titolo del sequel di Sicario, che vede nel cast due nomi importanti: Josh Brolin e Benicio Del Toro. Diretto da STefano Sollima (autore del film ‘Suburra’ e della serie TV ‘Gomorra’) il film riporta in scena i personaggi che abbiamo visto in ‘Sicario’, ad eccezione di quello interpretato da Emily Blunt. Ritroviamo…

    Di , scritto il 16 Ottobre 2018
    Altro in: In sala
  • Lola + Jeremy – Trama e trailer

    Jeremy, 27 anni, è un graphic designer e con il suo amico Mathias gestisce l’agenzia Cercasi alibi disperatamente per creare finti alibi tramite fatture, ricevute e scontrini per i fidanzati fedifraghi. Lola, 25 anni, lavora in una fumetteria ed è appassionata di supereroi e dei film di Michel Gondry, in particolare di Se mi lasci…

    Di , scritto il 18 Settembre 2018
    Altro in: In sala
  • La profezia dell’armadillo: adattamento cinematografico del libro a fumetti di Zerocalcare

    Tutti gli appassionati di fumetti conoscono La profezia dell’armadillo, l’opera prima del fumettista italiano Zerocalcare (al secolo Michele Rech) che si è aggiudicata il premio Gran Guinigi nel 2012, nella categoria “miglior storia breve”. Il significato del curioso titolo è, per bocca dell’autore, “qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici…

    Di , scritto il 10 Settembre 2018
    Altro in: In sala
  • Peggio per me – Trama e trailer del film di Riccardo Camilli

    Roma, 1986… Francesco e Carlo, due dodicenni compagni di classe, invece di fare i compiti, sono alle prese con dei mangianastri creando divertenti “audioremix” di televendite televisive e film per adulti… ridono a crepapelle, finché la madre di Carlo, furibonda, li interrompe e li separa bruscamente. 30 anni dopo, Francesco è un quarantaduenne che ha…

    Di , scritto il 10 Luglio 2018
    Altro in: In sala
  • L’incredibile viaggio del fachiro – il film di Ken Scott

    E’ tratto dal pluripremiato bestseller dello scrittore francese Romain Puértolas L’incredibile viaggio del fachiro che restò chiuso in un armadio Ikea il nuovo film diretto da Ken Scott. La trama: Tre ragazzini indiani sono sul punto di entrare in riformatorio quando un giovane uomo arriva al commissariato e comincia a raccontare ai ragazzini la storia…

    Di , scritto il 03 Luglio 2018
    Altro in: In sala
  • Unsane – Trama e trailer del film di Steven Soderbergh

    Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di stalking, che lascia Boston per la Pennsylvania in cerca di una nuova vita. Ma il nuovo lavoro non è l’affascinante opportunità che si aspettava, nella nuova città non si sente mai al sicuro, il passato la perseguita. Così decide di consultare una specialista, ma si ritroverà involontariamente…

    Di , scritto il 26 Giugno 2018
    Altro in: In sala
  • A Beautiful Day – trama e trailer

    Joe è un veterano di guerra, sopravvissuto anche a molte altre battaglie. A casa lo aspetta solo la madre anziana a malata, con cui ha un rapporto di grande affetto e pazienza. In una New York desolata e piena di segreti, il cui profilo nobile resta sempre in lontananza, Joe fa il mercenario per chi…

    Di , scritto il 30 Aprile 2018
    Altro in: In sala
  • Il giovane Karl Marx – Trama e trailer

    Alla metà del Diciannovesimo secolo l’Europa è in fermento. In Inghilterra, Francia e Germania i lavoratori scendono in piazza per protestare contro le durissime condizioni nelle fabbriche, e gli intellettuali partecipano come possono all’opposizione. Uno di loro, il tedesco Karl Marx, a soli 26 anni è costretto a rifugiarsi a Parigi insieme alla moglie Jenny….

    Di , scritto il 03 Aprile 2018
    Altro in: In sala
  • A casa tutti bene – il nuovo film di Gabriele Muccino con un cast stellare

    Ci sono Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi nel cast di A casa tutti bene, diretto da Gabriele Muccino.. E’ la storia di una grande famiglia che si ritrova…

    Di , scritto il 13 Febbraio 2018
    Altro in: In sala

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009