In sala

  • Lacci, il nuovo film di Daniele Luchetti

    In un passato lontano, Aldo ha tradito Vanda e abbandonato i suoi figli a Napoli. A Roma ha ricominciato con Livia, una collega e una ‘voce’ più gentile. In mezzo due figli, Anna e Sandro, che crescono e covano un avvenire di rancori. Vanda tenta il suicidio, Aldo non cede al ricatto ma qualche anno…

    Di , scritto il 10 Settembre 2020
    Altro in: In sala
  • After 2 – Un cuore in mille pezzi

    Dopo il burrascoso inizio della loro relazione, Tessa e Hardin si sforzano più che possono di far funzionare la loro storia nonostante lei sappia perfettamente che nel misterioso passato di lui si possono nascondere episodi oscuri ed eventi piuttosto spiacevoli. A turbare la quiete apparente della loro routine di coppia, infatti, arriva una rivelazione-bomba che…

    Di , scritto il 29 Luglio 2020
    Altro in: In sala
  • Monos, un gioco da ragazzi – Trama e trailer

    Patagrande, Ramo, Leidi, Sueca, Pitufo, Perro e Bum Bum sono i nomi in codice di sette adolescenti isolati dal mondo, sperduti sui monti della Colombia, che si allenano e combattono. A prima vista potrebbe sembrare una specie di campo estivo, un bizzarro ritrovo di ragazzini che giocano a fare i soldati. Invece si tratta dello…

    Di , scritto il 20 Luglio 2020
    Altro in: In sala
  • La sfida delle mogli, di Peter J. Cattaneo

    Kate ha sposato Richard e con lui la guerra. Moglie di un colonello e madre di un figlio caduto in battaglia, Kate vive in una base militare inglese e condivide con altre donne una guerra di rassegnazione. Perché i loro uomini sono (di nuovo) in missione in Afghanistan e loro hanno un dannato bisogno di…

    Di , scritto il 19 Giugno 2020
    Altro in: Commedia, In sala
  • Un figlio di nome Erasmus – Trama e trailer

    Jacopo lavora per una multinazionale di carattere umanitario; Ascanio fa la guida alpina per manager in cerca di ispirazione; Enrico è un architetto candidato alla Camera dei deputati e in procinto di sposarsi; e Pietro è un “manager artistico” il cui principale cliente è un gruppo che fa cover dei Pooh. Sono amici da quando…

    Di , scritto il 10 Giugno 2020
  • Bad boys for life – Trama e trailer

    Bad Boys for Life è il sequel di Bad Boys II (2003) ed è il terzo capitolo della serie di Bad Boys. Il film vede protagonisti Will Smith e Martin Lawrence che riprendono i loro ruoli di detective Mike Lowrey e Marcus Burnett. Trama La spietata assassina di un potente cartello messicano, Isabel Aretas detta…

    Di , scritto il 18 Febbraio 2020
    Altro in: In sala
  • Il ladro di giorni: il film di Guido Lombardi con Riccardo Scamarcio

    Salvo aveva cinque anni quando suo padre Vincenzo è stato arrestato, praticamente davanti ai suoi occhi. Sette anni dopo Salvo vive con gli zii e il cuginetto un’esistenza controllata e tranquilla nel torinese: ma suo padre torna e reclama il figlio per quattro giorni. Vincenzo deve trasportare un carico importante fino a Bari e porta…

    Di , scritto il 04 Febbraio 2020
    Altro in: In sala
  • Last Christmas, la nuova commedia sentimentale di Paul Feig

    Katarina vorrebbe fare la cantante ma arriva in ritardo alle audizioni, si alimenta di schifezze ed eccede volentieri nel consumo di alcolici. Per vivere, lavora in un negozio di chincaglierie natalizie a Covent Garden, combinando più danni che altro, e a casa dei genitori ci torna poco, giusto per litigare. Finché non incontra Tom. Simpatico…

    Di , scritto il 17 Dicembre 2019
    Altro in: In sala
  • «Ultimo Piano», un racconto collettivo di fine studi

    Ultimo piano è un film diretto da nove giovani registi e sceneggiato da otto altri allievi della scuola Gian Maria Volonté che posano lo sguardo sul loro stesso universo per dar vita a un racconto sincero e pregnante su una generazione che vive nella precarietà ma non si arrende. È una storia delicata di quattro…

    Di , scritto il 05 Dicembre 2019
    Altro in: In sala
  • Parasite – Trama e trailer del film di Bong Joon-ho

    Ki-woo vive in un modesto appartamento sotto il livello della strada. La presenza dei genitori, Ki-taek e Chung-sook, e della sorella Ki-jung rende le condizioni abitative difficoltose, ma l’affetto familiare li unisce nonostante tutto. Insieme si prodigano in lavoretti umili per sbarcare il lunario, senza una vera e propria strategia ma sempre con orgoglio e…

    Di , scritto il 22 Ottobre 2019
    Altro in: In sala

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009