In cantiere

  • Keanu Reeves nella fantascienza di Replicas

    Keanu Reeves sarà protagonista in Replicas

    Sebbene non abbia più la fama e la ribalta di un tempo, Keanu Reeves continua a essere presente in molti film e avere parecchi progetti in cantiere, sia per quel che riguarda la regia che per quanto concerne la sua carriera di attore. Lo abbiamo visto poco tempo fa, in entrambi i ruoli, in Man…

    Di , scritto il 30 Ottobre 2014
    Altro in: In cantiere
  • Cabin Fever sarà rigirato scena per scena

    Cabin Fever remake Eli Roth

    La febbre dei remake non accenna a scendere e anzi, continua a salire toccando temperature sempre più alte: le pellicole vengono ri-concepite a distanza sempre minore dall’originale e questa volta tocca a Cabin Fever, il titolo che ha fatto conoscere al mondo horror il nome di Eli Roth. Cabin Fever, uscito nel 2002, non ha…

    Di , scritto il 22 Ottobre 2014
    Altro in: In cantiere
  • Con Interstellar Nolan stravolgerà la fantascienza

    Si sa che Christopher Nolan adora gli incastri mentali, i salti nella realtà, i giochi dei sogni dentro ai sogni che si confondono con la vita vera. E si sa che ama le dimensioni assurde, i rimandi della memoria, ma con Interstellar andrà oltre nel sorprenderci. Il regista, che è sempre stato visionario e complesso,…

    Di , scritto il 25 Agosto 2014
  • Josh Brolin e George Clooney nel prossimo film dei fratelli Coen

    Sia Josh Brolin che George Clooney sono ormai abituati a lavorare con i fratelli Coen, visto che il primo è apparso in Non è un paese per vecchi e Il grinta mentre il secondo lo abbiamo visto in Fratello, dove sei? e Prima ti sposo, poi ti rovino e finalmente li potremo ammirare insieme nella…

    Di , scritto il 10 Giugno 2014
    Altro in: In cantiere
  • Jonás Cuarón: il mio Forsaken è quasi un prequel di Gravity

    Cosa non si tenta per cercare di staccare qualche biglietto in più… Jonás Cuarón, figlio del più famoso Alfonso, pur avendo realizzato nel 2007 Year of the Nail (prodotto dal padre) è più che altro noto per aver co-sceneggiato Gravity e ora si sta occupando del suo prossimo titolo, Forsaken. Originariamente intitolato Desierto e scritto…

    Di , scritto il 20 Maggio 2014
    Altro in: In cantiere
  • I Flintstones torneranno al cinema

    Si potrebbe chiudere questa notizia scrivendovi soltanto questo: negli USA sono già in tantissimi che, venuto a sapere che Warner Bros. intende portare su grande schermo un nuovo film dei Flintstones (da noi conosciuti per parecchio tempo come Gli Antenati), stanno urlando “Yabba, Dabba, don’t!”, non c’è più di molto da aggiungere. I più giovani…

    Di , scritto il 08 Maggio 2014
    Altro in: In cantiere
  • Al via le riprese per il remake di Point Break

    Le riprese principali inizieranno solo a giugno, ma alcuni shooting secondari del remake di Point Break sono già in corso e man mano che passano le settimane si aggiungono nuovi dettagli riguardanti questa operazione. In un campo in cui non si può ormai più nemmeno pronunciare la parola “remake” senza incontrare le generiche e pavloviane…

    Di , scritto il 08 Aprile 2014
    Altro in: In cantiere
  • Un regista olandese per il remake de Gli Uccelli

    Chi è scaramantico o chi semplicemente cerca di essere attento ai dati di produzione e alla storia del cinema starà già incrociando le dita e temendo il peggio: Platinum Dunes e Mandalay Pictures hanno in cantiere un remake de Gli Uccelli di Alfred Hitchcock e hanno affidato la regia della sceneggiatura (già riscritta alcune volte)…

    Di , scritto il 04 Marzo 2014
    Altro in: In cantiere
  • The Equalizer ottiene un sequel prima di arrivare in sala

    Siamo ormai abituati ai sequel messi in cantiere il lunedì seguente al weekend di esordio in sala di una pellicola, ma la notizia dei sequel annunciati ancora prima di conoscere gli incassi è ancora in grado di sorprenderci. Sony pone molta fiducia nei test screening e a quanto pare The Equalizer ha ottenuto il più…

    Di , scritto il 25 Febbraio 2014
    Altro in: In cantiere
  • Colin Farrell, Rachel Weisz e un amore d’aragosta

    Qui su solocine usiamo con molta parsimonia due parole: capolavoro e genio. Pensiamo che siano un bel po’ inflazionate e che si tenda a scriverle ogni due per tre, senza molta riflessione. Ma quando emerge il nome di Yorgos Lanthimos ci viene subito in mente genio e se pensiamo al suo Kynodontas (2009) eh, ci…

    Di , scritto il 07 Febbraio 2014
    Altro in: In cantiere

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009