In cantiere

  • Haunted Mansion: il nuovo film Disney diretto da Justin Simien

    Haunted Mansion

    Disney ha in mente un’altra attrazione da portare sul grande schermo: Haunted Mansion. Dietro ai lavori del film basato sull’iconica attrazione del parco a tema ci sarà il regista e produttore Justin Simien. La sceneggiatrice sarà Katie Dippold nota al pubblico per aver lavorato alla saga Ghostbusters. Invece, Dan Lin e Jonathan Eirich produrranno la…

    Di , scritto il 30 Aprile 2021
    Altro in: Cinema, In cantiere
  • Chris Hemsworth riconfermato nel cast di Thor: Love and Thunder

    Chris Hemsworth

    Il prossimo film Marvel in uscita il 6 maggio 2022 è Thor: Love and Thunder. La curiosità è che il protagonista Chris Hemsworth ha recentemente pubblicato un video su sul profilo Instagram in cui ha lasciato senza parole i fan. Infatti, il video ritrae l’attore insieme a suo figlio al quale insegna alcune tecniche di…

    Di , scritto il 23 Aprile 2021
  • Brad Pitt in “Lost City of D” con Sandra Bullock

    Brad Pitt

    L’attore hollywoodiano Brad Pitt farà parte di Lost City of D, la cui l’uscita nelle sale è prevista per il 2022. Al suo fianco, nell’apparizione del film ci saranno Sandra Bullock e Channing Tatum. Inoltre, la coppia Pitt e Bullock prenderà parte al film Bullet Train di David Leitch. Secondo alcuni critici cinematografici, Brad Pitt…

    Di , scritto il 21 Aprile 2021
  • Indiana Jones 5: Mad Mikkelsen si unisce al cast

    Mad Mikkelsen

    Mad Mikkelsen sarà al fianco di Phoebe Waller Bridge e Harrison Ford nel nuovo capitolo della saga, Indiana Jones 5. Opera del regista James Mangold, con la supervisione di Steven Spielberg, Lucasfilm mira ad avviare la produzione quest’estate. La data di uscita del film è prevista, secondo la Disney, per il 29 luglio 2022. La…

    Di , scritto il 19 Aprile 2021
  • Captain Marvel 2: le riprese inizieranno a maggio 2021

    Captain Marvel 2

    A metà primavera di quest’anno cominceranno le riprese del film Captain Marvel 2, precisamente il 31 maggio da quanto indicato dalla Production Weekly. Si terranno nei Pinewood Studios nel Regno Unito, a Los Angeles e nel New Jersey. Sarà diretto da Nia DaCosta e la sceneggiatura è opera di Megan McDonnell, attualmente impegnata con la…

    Di , scritto il 15 Aprile 2021
  • Keanu Reeves nella fantascienza di Replicas

    Keanu Reeves sarà protagonista in Replicas

    Sebbene non abbia più la fama e la ribalta di un tempo, Keanu Reeves continua a essere presente in molti film e avere parecchi progetti in cantiere, sia per quel che riguarda la regia che per quanto concerne la sua carriera di attore. Lo abbiamo visto poco tempo fa, in entrambi i ruoli, in Man…

    Di , scritto il 30 Ottobre 2014
    Altro in: In cantiere
  • Cabin Fever sarà rigirato scena per scena

    Cabin Fever remake Eli Roth

    La febbre dei remake non accenna a scendere e anzi, continua a salire toccando temperature sempre più alte: le pellicole vengono ri-concepite a distanza sempre minore dall’originale e questa volta tocca a Cabin Fever, il titolo che ha fatto conoscere al mondo horror il nome di Eli Roth. Cabin Fever, uscito nel 2002, non ha…

    Di , scritto il 22 Ottobre 2014
    Altro in: In cantiere
  • Con Interstellar Nolan stravolgerà la fantascienza

    Si sa che Christopher Nolan adora gli incastri mentali, i salti nella realtà, i giochi dei sogni dentro ai sogni che si confondono con la vita vera. E si sa che ama le dimensioni assurde, i rimandi della memoria, ma con Interstellar andrà oltre nel sorprenderci. Il regista, che è sempre stato visionario e complesso,…

    Di , scritto il 25 Agosto 2014
  • Josh Brolin e George Clooney nel prossimo film dei fratelli Coen

    Sia Josh Brolin che George Clooney sono ormai abituati a lavorare con i fratelli Coen, visto che il primo è apparso in Non è un paese per vecchi e Il grinta mentre il secondo lo abbiamo visto in Fratello, dove sei? e Prima ti sposo, poi ti rovino e finalmente li potremo ammirare insieme nella…

    Di , scritto il 10 Giugno 2014
    Altro in: In cantiere
  • Jonás Cuarón: il mio Forsaken è quasi un prequel di Gravity

    Cosa non si tenta per cercare di staccare qualche biglietto in più… Jonás Cuarón, figlio del più famoso Alfonso, pur avendo realizzato nel 2007 Year of the Nail (prodotto dal padre) è più che altro noto per aver co-sceneggiato Gravity e ora si sta occupando del suo prossimo titolo, Forsaken. Originariamente intitolato Desierto e scritto…

    Di , scritto il 20 Maggio 2014
    Altro in: In cantiere

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009