Una donna promettente: un nuovo thriller-comedy

Di , scritto il 31 Maggio 2021
Una donna promettente

Una donna promettente, titolo originale Promising Young Woman, è un film di genere thriller – comedy diretto da Emerald Fennell previsto nelle sale cinematografiche per il 24 giugno 2021. La protagonista, Carey Mulligan ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Margot Robbie, Tom Ackerley e altri. Vincitrice del premio Oscar come miglior sceneggiatura originale, la pellicola sarà distribuita in Italia dalla Universal Pictures.

Una donna promettente: la trama

La storia segue le vicende di Cassie la cui vita è stata stravolta da un evento in grado di modificare il suo futuro. Cassie, però, è intelligente, astuta e seducente, e conduce in segreto una doppia vita. Quando un giorno si imbatte in un incontro inaspettato, questo potrebbe darle l’occasione di rimediare, finalmente, ai suoi errori.

Tra i protagonisti del cast: Carey Mulligan nei panni di Cassandra Thomas, Adam Brody nelle vesti di Jez, Alison Brie in quelli di Madison e Jennifer Coolidge in Susan Thomas.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009