Anche Eddie Murphy nel sequel de I Gemelli?

Di , scritto il 31 Marzo 2012

Gemelli_Twins_Triplets_Schwarzenegger_DeVito_MurphyRicordate I Gemelli?
Bisogna tornare indietro nel 1988, con Arnold Schwarzenegger alle prese con il suo primo vero ruolo da commedia, pronto addirittura a rinunciare al compenso nel caso il film non avesse avuto successo.
E invece questa strampalata vicenda dei due gemelli non proprio uguali, con Danny DeVito a interpretare l’improbabile fratellino di Arnold e Ivan Reitman a dirigere il tutto con mestiere riuscì comunque a ottenere un discreto successo.

Ora, a distanza di molti quasi un quarto di secolo, si torna a parlare di gemelli per un possibile sequel, con la Universal pronta a finanziare il tutto ma a una condizione ben precisa: il film, che potrebbe intitolarsi Triplets, dovrà avere ben tre gemelli, con il terzo interpretato da Eddie Murphy.

Si tratta di uno di quei tipici film legati a una idea e c’è solo bisogno di un determinato star power per mettere in moto la produzione: se i tre attori diranno di sì si cercherà di convincere Reitman a dirigere il sequel e in caso il regista declini, l’offerta passerà ad altri.

Non è facile prevedere se il tutto andrà in porto: Schwarzenegger e DeVito hanno dichiarato a più riprese di essere interessati a un sequel mentre Eddie Murphy ha da tempo asserito di non voler più girare commedie per famiglie, ma il potenziale comico di un terzetto del genere potrebbe attirarlo quel tanto che basta per fargli dire di sì, staremo a vedere nelle prossime settimane!


1 commento su “Anche Eddie Murphy nel sequel de I Gemelli?”
  1. […] per la regia a quattro mani di Scott Waugh e Mike McCoy, mentre è un po’ più nel limbo il sequel de I Gemelli che, nelle intenzioni della Universal, dovrebbe vedere l’attore accanto a Danny DeVito ed […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009