Iron Man 2: apre il sito della Expo di Tony Stark

Di , scritto il 31 Marzo 2010

Rimane da aspettare ancora poco più di un mese per poter finalmente gustare il sequel delle gesta di Tony Stark e Iron Man e la campagna pubblicitaria per il lancio di uno dei film più attesi di questo 2010 entra nella sua fase più aggressiva e interessante.

Se un tempo gli spettatori dovevano accontentarsi di uno o due trailer e qualche poster, ora i mezzi per pubblicizzare un prodotto sono molti, molti di più e la campagna virale si presenta come vera e propria integrazione della pellicola. Ecco quindi che il lancio del sito della Stark Expo diventa strumento indispensabile per chi voglia sapere qualcosa di più sul passato e sul presente di Tony Stark prima di godersi le sue gesta al cinema.

Nel sito, oltre a varie immagini e una mappa interattiva dell’Expo newyorkese nel sito, elaborato come se veramente dovesse aprirsi una esposizione a Flushing Meadows, New York, proprio nella zona dove si sono realmente tenute in precedenza alcune fiere mondiali e, cosa ancora più importante, dove nel mondo fittizio della narrazione il padre di Tony Stark aveva organizzato precedenti Expo delle Industrie Stark.

Sul sito è presente anche un countdown che annuncia i giorni che ci separano dall’apertura della fiera, annunciando che presto saranno disponibili i biglietti. Il tutto ovviamente realizzato con la solita attenzione maniacale per i particolari e con grande gusto per il design.

Iron Man 2 vede il ritorno di Robert Downey Jr nei panni di Tony Stark, con il resto del cast completato da attori di prima grandezza quali Mickey Rourke, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Sam Rockwell e Samuel L. Jackson. Ne abbiamo già parlato alcune volte in precedenza e seguendo il link potete gustare uno dei trailer del film.

Provate fare un giro sul sito della Stark Expo 2010 e diteci cosa ne pensate.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009