Watchmen, un nuovo spettacolare trailer

Di , scritto il 30 Novembre 2008

Watchmen

Marzo è ancora distante, ma tutti i fan di Zack Snyder possono ora alleviare l’attesa per l’uscita di Watchmen con questo nuovo trailer spuntato online da qualche tempo.

Il film promette di essere con ogni probabilità il maggiore blockbuster del 2009 nel campo degli adattamenti da fumetti e da queste immagini si capisce benissimo come Zack Snyder e i suoi sceneggiatori abbiano scelto di privilegiare il lato spettacolare della vicenda, con alcune decisioni e interpretazioni che potrebbero far storcere il naso a chi ha amato l’opera originale.

Watchmen è uno dei fumetti più importanti nella storia del genere ed è stato scritto da Alan Moore per i disegni di Dave Gibbons, un evento che ha rivoluzionato il concetto di super eroe e che desta ancora importanti eco nel mondo dei comics. Vi lasciamo ora alla visione del nuovo trailer e vi chiediamo: dopo aver visto queste immagini, secondo voi il film di Zack Snyder soddisferà coloro che hanno amato il fumetto di Alan Moore?

1 commento su “Watchmen, un nuovo spettacolare trailer”
  1. Roberto ha detto:

    ho visto tutti e tre i trailer ed ho trovato elementi che appartengono anche a quegli aspetti della trama originale che avrei immaginato più probabilmente tralasciati….
    anche le sequenze appaiono aderenti al fumetto in modo francamente impressionante…
    se il regista è riuscito a tradurre fedelmente la graphic novel con tutti quegli elementi che l’hanno resa probabilmente il più bel fumetto mai realizzato ci troviamo nei pressi di un capolavoro…
    preciso che per quel che mi riguarda watchmen (il fumetto) andrebbe studiato come letteratura a tutti i livelli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009