John Dies at the End: trailer e poster per il ritorno di Don Coscarelli

Di , scritto il 30 Ottobre 2012

I fan di Don Coscarelli sono abituati ad avere molta pazienza e aspettare una media di quattro anni fra un film e l’altro, ma per chi ha imparato a conoscere la personalissima miscela di horror e comicità surreale di questo autore ecco che vale la pena attendere con curiosità ogni sua nuova pellicola. E questa volta l’attesa è stata più lunga del solito, visto che l’ultima opera di questo film maker risale al 2005 con l’episodio Panico sulla Montagna per la serie Masters of Horror.

Da allora si sono rincorse in Rete varie notizie su alcuni suoi progetti, il più interessante dei quali sembra essere Bubba Nosferatu and the Curse of the She-Vampires, sequel dell’ottimo Bubba Ho-tep, ma ecco che da circa un anno i più fortunati hanno avuto modo di visionare il suo prossimo film la cui distribuzione, prima iTunes e quindi nelle sale cinematografiche è ormai imminente.

John Dies at the End, infatti, è apparso nei festival di cinema, da Sundance a Toronto passando per parecchi altri e raccogliendo sempre recensioni e pareri molto positivi.
Si tratta della storia di una droga futuristica, la Soy Sauce, che permette viaggi attraverso il tempo e le varie dimensioni. Il problema è che talvolta chi ne fa uso torna cambiato, non più umano, mostruosa testa di ponte di una invasione extradimensionale.
Il destino del mondo è nelle mani di due ragazzi, John e David, che non sembrano in grado nemmeno di mantenere il più semplice dei lavori, figurarsi combattere orde di creature aliene…

Protagonisti Chase Williamson e Rob Mayes, troviamo parecchi nomi interessanti nel cast dei comprimari, da Paul Giamatti a Doug Jones.
John Dies at the End verrà inizialmente distribuito su iTunes a partire dal 27 dicembre e arriverà quindi nelle sale statunitensi il 25 gennaio 2013. Eccovi il trailer.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009