Men in Black 3 sarà il più divertente dell’intera serie?

Di , scritto il 30 Ottobre 2009

men_in_black_3_poster_image_picture_immagine_fotoCominciano a circolare ottime notizie riguardanti Men in Black 3 e sebbene la Columbia cerchi di non far trapelare nulla al riguardo è ormai chiaro che i suoi exec hanno deciso di mettere in cantiere un terzo episodio della fantastica agenzia degli uomini in nero.

Ovviamente are impossibile che nella major si apprestino a lavorare su questo titolo senza avere la certezza di poter contare su Will Smith e Tommy Lee Jones perciò se non accadranno assurdi stravolgimenti possiamo dare per garantita la presenza di una delle coppie più cool mai apparse sul grande schermo.

Erano girate voci che parlavano di un nuovo giovane attore da inserire al posto di Tommy Lee Jones, per dare a Will Smith la parte dell’agente esperto che addestra la recluta, e in alcuni momenti si era parlato di Shia LaBeouf ma, con tutto il rispetto per l’abilità di LaBeouf, mi piacerebbe rivedere la solita coppia in azione.

Tanto più che a scrivere la sceneggiatura questa volta toccherà a Etan Cohen e ne vedremo quindi delle belle! Cohen è quel tipetto che ha scritto sia Idiocracy che Tropic Thunder ed è l’uomo giusto per riportare in alto la serie dopo quel mezzo fiasco che era stato Men in Black 2. Aspettatevi quindi un tasso di azione più alto, battute a non finire e un generale clima di insofferenza nei confronti del politically correct.

Avete voglia di vedere un terzo episodio della serie? Con la stessa coppia di attori oppure con altri al loro posto? Vi è piaciuto Tropic Thunder?


3 commenti su “Men in Black 3 sarà il più divertente dell’intera serie?”
  1. […] Men in Black 3 ha vissuto una lavorazione parecchio sofferta, cosa tutto sommato strana per una franchise che dovrebbe ruotare su pochi elementi assodati e sicuri: due protagonisti efficaci, una serie di battute e qualche effetto speciale ben misurato a condire il tutto. […]

  2. Elvezio Sciallis ha detto:

    Beh, diciamo che “fiasco” è una parola un po’ esagerata, ok, ma rimane comunque meno interessante rispetto al primo, che mi sembrava superiore in ogni campo…

  3. gEmma ha detto:

    A me non avrebbe dato fastidio vedere Shia LaBeouf nel film… non si può fare con tutti e 3?
    Comunque di sicuro torna un genere che è un mito.
    Perchè il 2 avete detto che è stato un fiasco?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009