Silent Hill Revelation 3D Trailer

Di , scritto il 30 Luglio 2012

silent hill revelation posterI fan di Silent Hill, sia del primo film che ovviamente della serie di videogames, attendevano da ben sei anni un ritorno su grande schermo di questa franchise e, a guardare il trailer che è finalmente apparso online sembra che sia valsa la pena della lunga attesa.

Tornano alcuni dei personaggi visti nella prima pellicola e si aggiungono altre figure molto note a chi ha giocato ai vari capitoli, il tutto per un sequel che schiaccia l’acceleratore sugli effetti speciali, rischiando quasi la saturazione.
Molta atmosfera, come al solito, e l’immancabile cartello di benvenuto ci immergono nuovamente nella sinistra cittadina, con la trama che vede Heather Mason e suo padre muoversi di città in città per sfuggire ai ricordi.
Ciò però sembra impossibile, Heather continua ad avere incubi terribili e alla vigilia dei suoi diciotto anni suo padre viene rapito: la ragazza capisce che dovrà tornare a Silent Hill per scoprire chi è veramente e quale destino la aspetta.

Come detto, gran dispiego di effetti speciali che affollano anche quasi tutte le scene del trailer e se in certi casi il risultato è suggestivo in altri si ha una impressione di eccessiva artificiosità che comunque non dovrebbe condizionare più di tanto il risultato finale.

Cast di una certa importanza con molti volti noti: Sean Bean, Radha Mitchell, Deborah Kara Unger, Adelaide Clemens, Carrie-Anne Moss, Malcom McDowell e Kit Harington, il tutto per la regia di Michael J. Bassett che non aveva entusiasmato con Solomon Kane.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Silent Hill Revelation 3D Trailer”
  1. Adm ha detto:

    If aneothr If aneothr civilization was to come here it would not be to shake our hands Lol No we would be just monkeys. They would be here for one reason they need/want something from us Oil Water Gold Oxygen anything even things we don’t know about and they would just take it they don’t care about us lol IF YOU found a temple made from gold but was infested with small animals and insects would you think for one second hang on what about the insect’s ha No you would just wipe them of the gold and leave


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009