Keira Knightley sarà la Principessa Diana?

Di , scritto il 30 Maggio 2007

Keira KnightleyAbbiamo potuto ammirarla in una manciata di ruoli assai diversi l’uno dall’altro, da Sognando Beckham a The Hole, da Orgoglio e Pregiudizio a King Arthur ma tutti quanti ricordano Keira Knightley principalmente per aver (s)vestito i panni di Elizabeth Swann nella trilogia dei Pirati dei Caraibi.

Ora, dopo una strenua lotta all’ultimo dollaro per l’acquisto dei diritti del libro Diana e i paparazzi, il produttore Quentin Reynolds ha in cantiere un film sulla vita della principessa basato proprio sul quel testo. La pellicola, che promette incassi da favola visto il tema scottante (gli ultimi anni di vita di Lady D, fino all’incidente mortale) dovrebbe intitolarsi Diana principessa di Galles e in molti danno la splendida Keira Knightley in pole position per il ruolo.

Nelle prossime settimane (o mesi) si andrà definendo la pre-produzione e di conseguenza si avranno notizie sicure sulla composizione del cast. Risolta la questione della protagonista femminile, viene da domandarsi a quale attore sarà chiesto di vestire i panni di Carlo…



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009