Tutti pazzi in casa mia – nuova intelligente commedia francese, da oggi nei cinema

Di , scritto il 29 Ottobre 2015

Tutti pazzi in casa miaIn questa pellicola diretta da Patrice Leconte, Christian Clavier è Michel, grande appassionato di musica jazz, che nel suo giorno di riposo non desidera altro che ascoltare con calma e in solitudine un rarissimo disco appena acquistato. Ma il caso vuole che tutti quelli che conosce, ad iniziare da sua moglie (Carole Bouquet) e dalla sua amante (Valérie Bonneton), scelgano quello stesso momento per renderlo partecipe di rivelazioni importantissime…

La moglie decide infatti di confessargli un segreto che custodiva da anni, l’amante sopraffatta dai sensi di colpa vuole parlare con la moglie e raccontarle tutto. Il figlio Sébastien, in perenne conflitto con il padre, invade la casa con una famiglia di immigrati sans papiers e Michel dovrà impiegare tutte le sue energie e la sua astuzia per non trasformare il suo agognato pomeriggio di tranquillità in un incubo…

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009